COLNAGO Club (parte 6)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

GAZZA71

Velocista
13 Marzo 2012
4.918
11.271
LA SPEZIA
Visita sito
Bici
Colnago v1r
A parte gli scherzi, sono uno che i siti internet non li guardo mai,per caratteristiche, componenti,colorazione ecc.... se un telaio mi piace a prescindere da tanti fattori,la prendo e poi me la assemblo con quello che più mi piace. So di essere un primitivo, ma sono fatto così!
Preistorico !!! :))):

Andrea Senni

Pedivella
29 Giugno 2018
436
126
68
LIVORNO
Visita sito
Bici
COLNAGO V3rs
Vorrei sostituire il morsetto reggisella della mia V3rs (veramente massiccio e pesantissimo)con gli aquilotti e viti in titanio, giusto per cazzeggiare un po' in questo periodo di rulli.
La vite posteriore è M6 mentre l'anteriore, quella con la ghiera, sembrerebbe M7 , visto che il diametro è circa 6,7 mm.
Ho chiesto a Colnago ma ovviamente non ho ricevuto risposta per cui chiedo a voi conferma di questo diametro inusuale.
Grazie

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
11.339
6.055
60
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
Certo,da oggi in avanti, acquisterò le bici in base al sito!!!:yoga:
di certo c’è che sei un bel tipo te.....
tu hai chiesto cosa non andava del sito Colnago, ti abbiamo risposto in modo “ tecnico“.... non abbiamo detto che acquisteremo bici x il sito o non le acquistiamo x via del sito....
e comunque sappi che molti acquisti che fai anche tu sono fatti perché il prodotto viene presentato in una certa maniera, che sia sul sito o in vetrina o nello scaffale del super....

• Mi piace
Reactions: antonio.biker

umbi52

Apprendista Passista
5 Gennaio 2009
1.087
707
Prato
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf slx, titanio Rewel, Colnago V3RS disc, titanio xacd per i rulli
Vorrei sostituire il morsetto reggisella della mia V3rs (veramente massiccio e pesantissimo)con gli aquilotti e viti in titanio, giusto per cazzeggiare un po' in questo periodo di rulli.
La vite posteriore è M6 mentre l'anteriore, quella con la ghiera, sembrerebbe M7 , visto che il diametro è circa 6,7 mm.
Ho chiesto a Colnago ma ovviamente non ho ricevuto risposta per cui chiedo a voi conferma di questo diametro inusuale.
Grazie
Interessa anche a me e seguo con interesse. Ho anche visto dove si possono trovare gli aquilotti ad un prezzo equo, ma io mi pongo il problema della compatibilità del foro dei medesimi con viti così massicce. Per quanto riguarda Colnago, quando ho ritirato la bici il venditore mi ha detto che aveva chiuso per il coronavirus.

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
11.339
6.055
60
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
Eh! io sono quello strano? Ma anche No,stradino scrive: orbea tutta la vita,e tu scrivi: SI,il sito mi piace molto! Ho già del prurito che mi pervade. smackbutt
Non conosco stradino ma presumo che si riferisse al sito non alla bici visto che stavamo giudicando i vari siti....
a te nn prude nulla, sei tu che fai prudere agli altri ;pirlùn^

liuk_

Pignone
12 Agosto 2013
178
65
Visita sito
Bici
...in cerca.
Ragazzi avrei una domanda per i profondi conoscitori del marchio. Le biciclette COLNAGO sono fatte interamente in italia oppure i telai vengono solo assemblati in italia ? GRAZIE

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.