COLNAGO Club (parte 6)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

m.buti

Apprendista Velocista
28 Maggio 2009
1.617
1.183
Visita sito
Giusto,non bisogna essere Einstein per andare in bici. Ma ho paura che dopo la quarantena, un bel paio di rotelle le dovrò mettere perché non saro più in grado di andare.
Sono stato da 37 a 54 anni senza andare su nessun tipo di bici e quando ho ricominciato l'ho fatto con grande entusiasmo ,tanto che ancora oggi, che sono passati 11 anni ,il piacere non accenna a diminuire.

Reactions: Kaiser Jan

m.buti

Apprendista Velocista
28 Maggio 2009
1.617
1.183
Visita sito
Come mai,se posso chiedertelo,quel lasso di tempo senza bici?
Perché fino a gennaio del 2000 non mi era stata diagnosticata la celiachia che mi stava distruggendo.
Quando poi ho iniziato a stare bene avevo perso interesse per la bici,ma come d'incanto è nuovamente scoccata la scintilla e dopo aver venduto nel 1992 la Colnago Master montata Super record il 30 dicembre 2008 sono ripartito con laScapin S4, poi con la Deng Fu comprata su internet, Cinelli Strato,Trek Madone 7s ex Dimension data, Trek domane sl e il primo novembre ho chiuso il cerchio con Colnago V3 .

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.866
33.301
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Grande!!!

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
21.118
19.570
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
Ti sei rifatto con gli interessi ...

m.buti

Apprendista Velocista
28 Maggio 2009
1.617
1.183
Visita sito
Ma dico io , queste mogli di cui sento spesso parlare non ne spendono mai di soldi per le loro passioni o vizi ? La mia si !
Sai noi cominciamo ad avere una certa età e l'unico vizio rimasto ormai è il mio per la bici e il suo per i viaggi.
Per fortuna abbiamo casse separate,quindi ognuno spende i suoi però le mogli devono sempre dir la loro anche quando la cosa teoricamente non le dovrebbe riguardare.

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.866
33.301
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Ma dico io , queste mogli di cui sento spesso parlare non ne spendono mai di soldi per le loro passioni o vizi ? La mia si !
La mia mi ha conosciuto così, il 17 di aprile festeggiamo i 10 anni di matrimonio,e in concomitanza il compleanno della più grande. Io della mia dolce metà non posso dir nulla anzi,in questi 10 anni insieme non mi ha mai impedito nulla per le mie passioni, l'unica limitazione che mi ha dato sono 2 bici,non di più,che siano 2 da corsa,2 gravel,2 mountain,una di un tipo una di un'altro,l'importante 2. Però mi sono sempre domandato una bdc e un tandem,come la mettiamo!!!!

THE MATRIX M+

Passista
15 Novembre 2012
4.523
1.685
38
Konstanz
Visita sito
Bici
Wilier zero 7 black/red Record
La mia li spende per i vizi miei! Scherzi a parte mi invita lei stessa a spenderli per le mie passioni che sono la mia famiglia e la bici. Mi dice, lavori ed è giusto così.

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.137
26.374
.
Visita sito
Bici
mia
La mia a gennaio 2019 mi ha regalato una trek.. non andata nel modo previsto e rivenduta subito per non smenarci troppo, poi mi ha detto di sceglierne una io che mi piaceva.. la scelta era C64 anche solo telaio, quando mi ha comunicato il prezzo le ho detto.. lascia stare che poi lo sai a me piace trafficare e le Colnago in genere sono perfette e poi mi rimarrebbe solo da pedalare
Ed ho ripiegato su un più comune ed economico telaio made in ciaina
Almeno ho la possibilità di sbizzarrirmi a montarlo smontarlo per migliorarlo man mano

gigio17

Pedivella
20 Agosto 2017
468
1.041
60
bg
Visita sito
Bici
Colnago C64
Come già detto in precedenza, tua moglie : Santa Subito!

Reactions: Kaiser Jan
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.