basta basta non le voglio più vedere… sennò finisce che la cambio :) :)
È già la terza volta che la metto sul forum. È il mio incubo peggioreQuesta turba i tuoi sonni...
Almeno siamo in 2 a non dormirebasta basta non le voglio più vedere… sennò finisce che la cambio :) :)
PS: vista sul sito non mi piaceva… in foto così si.. boia!
Se aspetti ancora, passerà di modaÈ già la terza volta che la metto sul forum. È il mio incubo peggiore
Meglio!Se aspetti ancora, passerà di moda
Difatti Luca.. anche a mio modo di vedere perde gran parte della caratteristica principale che distingue la C64 dalla gran massa di biciclette facsimili.Auguri a tutti ! Riguardo al telaio qui sopra come già detto bellissimo , unico difetto è che si notano meno le congiunzioni ma è inevitabile se si vuol avere tutto il telaio verniciato dello stesso colore .
Auguri Luca. Ho cambiato idea rispetto all'altra volta,cioè tu ci metti i soldi e io la faccia.Auguri a tutti ! Riguardo al telaio qui sopra come già detto bellissimo , unico difetto è che si notano meno le congiunzioni ma è inevitabile se si vuol avere tutto il telaio verniciato dello stesso colore .
Non ti devi dispiacere, i gusti son gusti,e per fortuna sono diversi altrimenti gireremmo tutti con le bici identiche.Difatti Luca.. anche a mio modo di vedere perde gran parte della caratteristica principale che distingue la C64 dalla gran massa di biciclette facsimili.
Mi spiace per Fabio ma a me non intriga granchèma ovviamente i gusti non si discutono
E per dirla tutta quelle alte profilo (saranno 60) per quel mezzo stonano.. basterebbe un 35 max 40 mm, sempre per meComunque questa verniciatura è quella che rispetto alle altre art decor mette di più in evidenza le congiunzioni, anche in foto che di solito penalizza rispetto alla realtà .
Io sulla mia monto le Obermayer che sono 47,5 , ma si tratta di una ruota a se perché avendo profilo con larghezza tradizionale e raggiatura in carbonio ha un impatto visivo diverso e poi la coppia pesa 930 g !E per dirla tutta quelle alte profilo (saranno 60) per quel mezzo stonano.. basterebbe un 35 max 40 mm, sempre per me
Le tue hanno un profilo che meglio si addice o quanto meno sono/sembrano meno pesanti al colpo d'occhio.Io sulla mia monto le Obermayer che sono 47,5 , ma si tratta di una ruota a se perché avendo profilo con larghezza tradizionale e raggiatura in carbonio ha un impatto visivo diverso e poi la coppia pesa 930 g !
Opterei per le 45E per dirla tutta quelle alte profilo (saranno 60) per quel mezzo stonano.. basterebbe un 35 max 40 mm, sempre per me
Vai tranquillo che per chi ama la salita la differenza si sente eccome . Soprattutto se si tende a cambiare spesso ritmo con continui rilanci . E di ruote ne ho provate tante ! Per me la bici è arrivata al capolinea , prestazioni estetica , più di così non si può andare . Ecco perché al momento e ormai già da tempo non ho più stimoli a cambiare .Le tue hanno un profilo che meglio si addice o quanto meno sono/sembrano meno pesanti al colpo d'occhio.
Che poi io cmq non condivida la scelta di usare oggi delle ruote con profilo canale così stretto è un altro discorso ma io non cerco la performance assoluta che possono dare le Obermayer (sempre ammesso che la diano questa presunta performance)
diciamo che mi interesso più del comfort e tenuta che non la performance.. che se c'è.. tanto di guadagnato ma viene in secondo luogo per me.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?