COLNAGO Club (parte 6)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

VECCHIA

Velocista
4 Settembre 2014
5.048
6.936
55
Vicenza
Visita sito
Bici
PINARELLO NEW DOGMA F - COLNAGO C64 - PEDEMONTE MUTATOR RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS
Vedrai che non sarà così terribile, certo che se esci con tua moglie quindi sarete in coppia qualche controllo in più lo potrai avere.
Dipende certe volte con lei altre da solo , il problema e' non poter fare i lunghi al Sabato con i soliti 4 . Io pedalo tutta la settimana in funzione del Sabato che per me equivale alla gara per un pro . Se intuisco che la cosa e' solo momentanea allora ok , se capisco che me la tirano lunga allora per me la strada e' segnata . Staremo a vedere .

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.117
26.359
.
Visita sito
Bici
mia
Dipende certe volte con lei altre da solo , il problema e' non poter fare i lunghi al Sabato con i soliti 4 . Io pedalo tutta la settimana in funzione del Sabato che per me equivale alla gara per un pro . Se intuisco che la cosa e' solo momentanea allora ok , se capisco che me la tirano lunga allora per me la strada e' segnata . Staremo a vedere .
Difficile dare una risposta adesso.. troppe variabili ancora in gioco, io credo che per quasi tutto il 2020 sarà più o meno così, almeno finche o si trova la cura o si scopre come si può restare asintomatici pur positivi.

VECCHIA

Velocista
4 Settembre 2014
5.048
6.936
55
Vicenza
Visita sito
Bici
PINARELLO NEW DOGMA F - COLNAGO C64 - PEDEMONTE MUTATOR RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS
Difficile dare una risposta adesso.. troppe variabili ancora in gioco, io credo che per quasi tutto il 2020 sarà più o meno così, almeno finche o si trova la cura o si scopre come si può restare asintomatici pur positivi.
Io vivo alla giornata e non penso il la come fanno tanti ma se mi dovessero creare problemi a lungo io chiudo con la bici , troppo stress quando invece dovrebbe essere relax . Gia' l'anno scorso sono stato a un passo dallo smettere , quest'anno con questa storia non ci sono molto lontano , comincio a chiedermi se ha senso oltre ad avere le stesse problematiche della gente che non va in bici mi debba anche far carico dei problemi di come praticare il ciclismo . Prima obbligato a rimanere fermo e ora dover sottostare a norme e restrizioni . Una cosa e' certa e coie' che non sto contando i giorni da oggi al 4 Maggio !

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
11.025
4.424
cane sciolto
Visita sito
Bici
si
Da un certo punto di vista ti invidio , io al momento ho perso tutto l'entusiasmo che avevo prima di questa storia , quando si potra' sicuramente usciro' in allenamento ma il doverlo fare stando attento a tutti i vincoli in essere ho paura che mi crei piu' stress che divertimento . Inoltre per me il ciclismo e' sinonimo di amicizia per cui se mi creano problemi per uscire con gli altri 4 del sabato temo di avere le settimane contate . Se poi dovessi vedere che la tendenza e' quella di allentare sempre di piu' le restrizioni allora puo' essere che mi torni un po' piu' di voglia . Al momento sapendo quello che mi attende fuori la bici non mi manca per niente .

:shock: :shock:

che succede vecchia??? ti ho letto una volta a inizio emergenza che non volevi smettere di uscire nemmeno se la polizia ti inseguiva in macchina :mrgreen: e ti rileggo oggi due mesi dopo così. uno come te da 100 km al giorno??

non puoi essere tu. hanno hackerato il profilo :-)xxxx

VECCHIA

Velocista
4 Settembre 2014
5.048
6.936
55
Vicenza
Visita sito
Bici
:shock: :shock:

che succede vecchia??? ti ho letto una volta a inizio emergenza che non volevi smettere di uscire nemmeno se la polizia ti inseguiva in macchina :mrgreen: e ti rileggo oggi due mesi dopo così. uno come te da 100 km al giorno??

non puoi essere tu. hanno hackerato il profilo :-)xxxx
Bella questa , il punto e' che a certe condizioni mi viene difficile aver voglia di pedalare , mascherine , ordinanze , no compagnia di amici con la gente che ti guarda storto come se avessi la peste . A queste condizioni mi chiedo che senso abbia mettersi in strada . Non ho detto comunque che il 4 se si puo' non esco in allenamento , pero' non posso dire di essere qua che sto aspettando con ansia il momento .

golias

28 Marzo 2018
35.117
26.359
.
Visita sito
Bici
mia
Io vivo alla giornata e non penso il la come fanno tanti ma se mi dovessero creare problemi a lungo io chiudo con la bici , troppo stress quando invece dovrebbe essere relax . Gia' l'anno scorso sono stato a un passo dallo smettere , quest'anno con questa storia non ci sono molto lontano , comincio a chiedermi se ha senso oltre ad avere le stesse problematiche della gente che non va in bici mi debba anche far carico dei problemi di come praticare il ciclismo . Prima obbligato a rimanere fermo e ora dover sottostare a norme e restrizioni . Una cosa e' certa e coie' che non sto contando i giorni da oggi al 4 Maggio !
Luca..si tratta solo di cambiare qualche abitudine ma in maniera momentanea seppur non si abbia un idea di quanto possa durare il momento, presto o tardi torneremo alla normalità ;-)
Certo che se però tu la vivi come uno stress.. forse meglio se stacchi, tanto prima o poi dopo riprenderai :-P

VECCHIA

Velocista
4 Settembre 2014
5.048
6.936
55
Vicenza
Visita sito
Bici
Luca..si tratta solo di cambiare qualche abitudine ma in maniera momentanea seppur non si abbia un idea di quanto possa durare il momento, presto o tardi torneremo alla normalità ;-)
Certo che se però tu la vivi come uno stress.. forse meglio se stacchi, tanto prima o poi dopo riprenderai :-P
Esattamente io faro' un tentativo poi vedro' come va anche perche' non si sa ancora molto di come intendono liberare la gente .

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
11.025
4.424
cane sciolto
Visita sito
Bici
si
Bella questa , il punto e' che a certe condizioni mi viene difficile aver voglia di pedalare , mascherine , ordinanze , no compagnia di amici con la gente che ti guarda storto come se avessi la peste . A queste condizioni mi chiedo che senso abbia mettersi in strada . Non ho detto comunque che il 4 se si puo' non esco in allenamento , pero' non posso dire di essere qua che sto aspettando con ansia il momento .

personalmente attendo le disposizioni definitive senza stare a dar retta a tutte le minchiate che si sentono e si leggono in giro. Ieri avevo letto che la mascherina non dovrebbe essere obbligatoria per lo sport all'aperto e che dovrebbe essere concesso di stare in due (incredibile a dirsi, ma veniamo dal nulla quindi anche il poco è tanto :-)xxxx ) e sono ovviamente queste le (ragionevoli) indiscrezioni a cui voglio credere e che mi auguro saranno la realtà.
Se c'è gente che ti guarda storto, fallo tu per primo e guardala ancora più storto, in cagnesco :x; la miglior difesa è l'attacco e poi mica sono loro dalla parte della ragione

• Mi piace
Reactions: Kaiser Jan

VECCHIA

Velocista
4 Settembre 2014
5.048
6.936
55
Vicenza
Visita sito
Bici
personalmente attendo le disposizioni definitive senza stare a dar retta a tutte le minchiate che si sentono e si leggono in giro. Ieri avevo letto che la mascherina non dovrebbe essere obbligatoria per lo sport all'aperto e che dovrebbe essere concesso di stare in due (incredibile a dirsi, ma veniamo dal nulla quindi anche il poco è tanto :-)xxxx ) e sono ovviamente queste le (ragionevoli) indiscrezioni a cui voglio credere e che mi auguro saranno la realtà.
Se c'è gente che ti guarda storto, fallo tu per primo e guardala ancora più storto, in cagnesco :x; la miglior difesa è l'attacco e poi mica sono loro dalla parte della ragione
Se dovesse essere cosi' la situazione potrebbe essere abbastanza vicina alla normalita' e quindi sostenibile .

emilio78

Apprendista Passista
20 Novembre 2013
1.053
486
Visita sito
Bici
ex Moser Speed ex Canyon Ultimate ex Merida Reacto Bahrain, ora Trek 5200 USPS & Emonda SL 6 Disc
io parlo da una delle zone pià colpite, il piacentino.
abitando in un paese ho vissuto la terribile esperienza di vedere e sentire 2 funerali "vuoti" al giorno x 20 giorni, si avete letto bene "vuoti", le campane che suonano ma nessuno esce dalla chiesa, un clima surreale di tristezza che è impossibile da spiegare, una sensazione di malessere che ti entra dentro.
situazione che peggiora con il continuo passare di ambulanze a sirene spiegate.
nel giorno del massimo picco il 118 ha ricevuto 195 chiamate di richiesta di soccorso "urgente" x COVID19, una cifra che fa paura soltanto a dirla.

io oggi aspetto con ansia la possibilità di uscire, sebbene mi mancheranno le uscite con gli amici e la mia gara preferita (Hero in mtb) è stata rinviata al 2021.
non mi importa se dovrò usare qualche precauzione e se, essendo la mia provincia una tra quelle "sfortunate", dovrò rispettare restrizioni ulteriori rispetto alle altre zone, io voglio tornare a sentire l'aria sulla faccia, a guardarmi in giro mentre salgo le salite vicino a casa e, xè no, a lasciare che la mia mente vaghi sragionando sui caxxi miei nella libertà del mio giro in bici...

COVID19 ci ha cambiato e forse avremo anche spunti positivi in alcuni aspetti della nostra vita lavorativa quotidiana, dovremo pazientare un pò x tornare alla vita com'era prima della pandemia...

VECCHIA

Velocista
4 Settembre 2014
5.048
6.936
55
Vicenza
Visita sito
Bici
Bene @VECCHIA allora il tuo parco bici è in vendita!
:ola:
Non mancherai al ciclismo!!!! :==
Esagerato , ho detto che non sono così euforico all'idea di riprendere a pedalare in questa situazione assurda ! Da qui a mettere in vendita le bici ne passa anche perché non farei grossi sconti con quello che hanno montato i tre telai !

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.856
33.285
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Esagerato , ho detto che non sono così euforico all'idea di riprendere a pedalare in questa situazione assurda ! Da qui a mettere in vendita le bici ne passa anche perché non farei grossi sconti con quello che hanno montato i tre telai !
A parte gli scherzi Luca,quanto dureresti senza bici? Non ti ci vedo senza bici ...
sei come me,sei come tanti,ce l'abbiamo nel sangue!

golias

28 Marzo 2018
35.117
26.359
.
Visita sito
Bici
mia
A parte gli scherzi Luca,quanto dureresti senza bici? Non ti ci vedo senza bici ...
Ma si vedrai che appena fa un paio di uscite da solo o con la moglie su qualche bel passo che conosce e si fa una bella sudata di quelle toste butta fuori tutte queste tossina accomulate a causa di questa che chiamano pandemia e che personalmente ho ribattezzato Pandemonio che -oltre che in testa- ci è entrata sotto pelle.. ma passerà anche questa perdio, sono uscito da situazioni ben più gravi e qualcuno qui ne ha forse idea.. vuoi che non si superi anche questa ;-)

VECCHIA

Velocista
4 Settembre 2014
5.048
6.936
55
Vicenza
Visita sito
Bici
Ma si vedrai che appena fa un paio di uscite da solo o con la moglie su qualche bel passo che conosce e si fa una bella sudata di quelle toste butta fuori tutte queste tossina accomulate a causa di questa che chiamano pandemia e che personalmente ho ribattezzato Pandemonio che -oltre che in testa- ci è entrata sotto pelle.. ma passerà anche questa perdio, sono uscito da situazioni ben più gravi e qualcuno qui ne ha forse idea.. vuoi che non si superi anche questa ;-)
Speriamo in bene !

VECCHIA

Velocista
4 Settembre 2014
5.048
6.936
55
Vicenza
Visita sito
Bici
Neanche io mi ci vedo però è innegabile che ormai siamo presi di mira dal mondo intero e questo inizia a crearmi stress .

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.856
33.285
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
A me in tante situazioni brutte e difficili,la bici è stata la mia salvezza e ancora di salvataggio. Io aspetto,aspetto,aspetto e poi mi riprenderò la mia benetta COLNAGO e ripartirò con lo stesso entusiasmo che mi ha sempre accompagnato quando sono sulla sella.

• Mi piace
Reactions: idolo71 and bio

golias

28 Marzo 2018
35.117
26.359
.
Visita sito
Bici
mia
A me in tante situazioni brutte e difficili,la bici è stata la mia salvezza e ancora di salvataggio. Io aspetto,aspetto,aspetto e poi mi riprenderò la mia benetta COLNAGO e ripartirò con lo stesso entusiasmo che mi ha sempre accompagnato quando sono sulla sella.
Ah guarda.. c'è poco da elucubrare caro Fabio.. quando siamo in sella e raggiungiamo quel grado di sintonia con noi stessi-il mezzo-la strada- il meteo.. viviamo uno stato che solo chi ha provato può capire.. tutto il resto è fuffa ;-)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.