Mica piangevo per la bici.. io sto già uscendoPiangiamo adesso per ridere domani!![]()
Però mi mancano quei posti ma sopratutto questo:
ora mi aspetta un bel piatto di spaghetti con i muscoli e muscoli ripieni![]()



Mica piangevo per la bici.. io sto già uscendoPiangiamo adesso per ridere domani!![]()
ora mi aspetta un bel piatto di spaghetti con i muscoli e muscoli ripieni![]()



Mica piangevo per la bici.. io sto già uscendoseppur limitato ai confini del comune.
Però mi mancano quei posti ma sopratutto questo:
![]()

Si però da domani con la nuova ordinanza il Veneto si uniforma al resto delle regioni per quanto riguarda l'attività sportiva ovvero possibilità di pedalare entro il territorio regionale quindi per il nostro passistone sono cazzi amari !!! In questa stagione io viaggio dai 480 ai 600 km a settimana .Ai ai ai ai ai sei sotto Luca! V2 batte C64
@GAZZA71 la sfida è lanciata!Si però da domani con la nuova ordinanza il Veneto si uniforma al resto delle regioni per quanto riguarda l'attività sportiva ovvero possibilità di pedalare entro il territorio regionale quindi per il nostro passistone sono cazzi amari !!! In questa stagione io viaggio dai 480 ai 600 km a settimana .
Il maestro è su un'altro pianeta, avevo già anticipato che era cosa di questa settimana, per me e già buono fare 350/400 a settimana@GAZZA71 la sfida è lanciata!

Non è male si!Il maestro è su un'altro pianeta, avevo già anticipato che era cosa di questa settimana, per me e già buono fare 350/400 a settimana![]()
FabioNon è male si!
Davvero???Fabio
niente mascherina quando si fa attività sportiva in bici
appena uscita ordinanza dalla regione Lombardia
Dove hai appreso la notizia? Perché mia moglie sta leggendo ma non trova nulla che lo conferma. GrazieFabio
niente mascherina quando si fa attività sportiva in bici
appena uscita ordinanza dalla regione Lombardia
Da noi regione , ma cazzo non possono una volta per tutte fare una cosa uniforme almeno per lo sport ?Da domani si può pedalare in tutto il territorio provinciale qui da noi...
Ma cosa ti lamenti che hai una settimana di vantaggio su di noi.Da domani si può pedalare in tutto il territorio provinciale qui da noi...
Regionale no,seguire il decreto nazionale pareva brutto...ti pareva che non mettessero qualche restrizione la nostra cara giunta regionale...Ma uno che ragiona non c'è.Da domani si può pedalare in tutto il territorio provinciale qui da noi...
Porca miseria, complimenti!Si però da domani con la nuova ordinanza il Veneto si uniforma al resto delle regioni per quanto riguarda l'attività sportiva ovvero possibilità di pedalare entro il territorio regionale quindi per il nostro passistone sono cazzi amari !!! In questa stagione io viaggio dai 480 ai 600 km a settimana .
Hai ordinato la nuova?ragazzi torniamo a parlare di COLNAGO vi prego anche di altre marche,pur di non leggere più di ordinanze,limiti,mascherine,restrizioni ec.... grazie![]()
Hai venduto la mia?Hai ordinato la nuova?
E poi da chi la ordino se c'è tutto chiuso...Hai ordinato la nuova?
