COLNAGO Club (parte 6)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

VECCHIA

Velocista
4 Settembre 2014
5.048
6.936
55
Vicenza
Visita sito
Bici
PINARELLO NEW DOGMA F - COLNAGO C64 - PEDEMONTE MUTATOR RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS
Ai ai ai ai ai sei sotto Luca! V2 batte C64
Si però da domani con la nuova ordinanza il Veneto si uniforma al resto delle regioni per quanto riguarda l'attività sportiva ovvero possibilità di pedalare entro il territorio regionale quindi per il nostro passistone sono cazzi amari !!! In questa stagione io viaggio dai 480 ai 600 km a settimana .

• Mi piace
Reactions: gigio17

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
11.338
6.053
60
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
La storia di pedalare con la mascherina è sempre stata una bufala.
Oltretutto in Lombardia anche correre lo si fa senza, mentre se ci si ferma è obbligo coprirsi anche solo con un foulard (come andare a fare la spesa)
Mai come in qs periodo ho letto cazzate su cazzate su qs forum, ad esempio le storie di come e dove uscire in bici. Il web è cambiato confronto 10 anni fa, se prima erano in pochi ad utilizzarlo ora cani e porci lo fanno e di conseguenza le cazzate aumentano a dismisura... è un po’ come negli anni 2000 della bolla internet dove anche la Maria di Voghera in macelleria parlava di borsa, sappiamo bene poi cosa è accaduto! Alla prossima pandemia con quarantena consiglio i meno giovani a frequentare un webinar che insegni l’utilizzo intelligente della rete....come ci si informa di tubolari, ruote e carbonio l’informarsi su chi ci informa può’ essere utile quanto letale...

Ultima modifica:

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
21.062
19.500
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
Da domani si può pedalare in tutto il territorio provinciale qui da noi...
Regionale no,seguire il decreto nazionale pareva brutto...ti pareva che non mettessero qualche restrizione la nostra cara giunta regionale...Ma uno che ragiona non c'è.
Ora che andava bene il decreto nazionale,aveva un senso...no,bisogna fare una puttanata regionale...ma io ste cose non le capisco...per fare sempre e cmq qualcosa di diverso dal governo,giocano come i bambini dell'asilo e noi subiamo le ordinanze.

Giau

Apprendista Velocista
17 Settembre 2012
1.301
526
Visita sito
Bici
Scott addict rc
Si però da domani con la nuova ordinanza il Veneto si uniforma al resto delle regioni per quanto riguarda l'attività sportiva ovvero possibilità di pedalare entro il territorio regionale quindi per il nostro passistone sono cazzi amari !!! In questa stagione io viaggio dai 480 ai 600 km a settimana .
Porca miseria, complimenti!

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.856
33.285
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
ragazzi torniamo a parlare di COLNAGO vi prego anche di altre marche,pur di non leggere più di ordinanze,limiti,mascherine,restrizioni ecc.... grazie :hail:

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: VECCHIA
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.