caro mio, sai meglio di me o almeno quanto me che ragionare con il pisello o con l’utero su passioni come un telaio di bici porta fuori strada...Caro @Maceio, fa molto piacere rileggerti, quando ho scritto questo post mi sono proprio ricordato della discussione che ci fu qualche me se fa, in cui tu scrivesti post molto pertinenti sulla necessità di rivedere completamente il marketing aziendale...
Pur facendo storcere il naso ai puristi del marchio, che rispetto, non avevamo tutti i torti nell'intravvedere una sola via per stare sul mercato, che è diventato sempre più dominato dai colossi...
Sono finiti i tempi del Lumezzanese che lavora sul tornio in cantina 16 ore al giorno... noi che l'abbiamo vissuto come modello di azienda sul nostro territorio, lo capiamo bene
un conto sono le bici un conto sono le aziende...
ma in ITL abbiamo un’economia basata sulle botteghe, dagli alberghi con la nonnina alla reception fino ad arrivare a molte se nn quasi tt PMI...
potrebbe anche starci x carità, ma gli anni ‘70 son passati da 50 anni
Il mondo è cambiato, non dico evoluto, non entro nel merito.
Vedrai, il COVID farà una bella pulizia...
Ciao e buone pedalate
P.s. oggi 145 km con quel pezzo da museo
Ultima modifica: