COLNAGO Club (parte 6)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.856
33.285
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Anche a me il total black piace un sacco...sarebbe ancor più bello a mio parere se avesse la scritta Colnago grigio antracite,e poi secondo me mancano altre 2 colorazioni nel catalogo Colnago,la Grigio antracite con tubi neri (che facevano della C60 e invece del C64 fanno la grigio argento come la tua),e la classica tutta nera con scritte bianche,che è intramontabile.
Anche secondo me la total black con scritte bianche è la numero UNISSIMO!
 
  • Mi piace
Reactions: Zugnajima#11

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.117
26.359
.
Visita sito
Bici
mia

redder84

Gregario
3 Ottobre 2014
628
198
Visita sito
Bici
2 ruote 2 pedali e tanta fatica...

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
21.058
19.498
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
Uomini di poca fede.. sul cavalletto ci si mettono si e non 5 minuti.. sono 112 o 116 nel peggiore dei casi.
Lo stesso tempo e impegno per indossare un preservativo :mrgreen:
Non so come mai,ma mi sento più portato per la seconda che hai detto...per i 116 piolini non mi sento pronto,è una pratica sessuale troppo estrema per me:)))::)))::))):
 
  • Mi piace
Reactions: golias

puma75

Scalatore
28 Dicembre 2009
5.992
2.614
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
Assolutamente si, era solo una constatazione per la sicurezza!
quando avevo la BMC TMR01 avevo 4cm di spessori ma non ho mai avuto problemi per i 3 anni che l'ho tenuta… in compenso mi si spezzò la vite che fissa la sella al reggisella e feci il volo..per fortuna 1) non mi entrò nel caà pranzi il reggisella 2) ero partito da uno stop quindi andavo piano
 

Mr.cristal

Pignone
3 Settembre 2012
176
188
42
Pavia
Visita sito
Bici
Specialized Venge, Pinarello F10
Quello è vero,almeno una taglia in più, era da prendere!

secondo me, quando si acquista una bici, il negoziante (meglio se si consulta un biomeccanico) dovrebbe consigliare un telaio adatto alle esigenze del cliente, ed in questo caso era meglio un telaio diverso, ma logicamente decide il cliente ed io non sono nessuno per fare critiche, era un consiglio...però per me rimane un acquisto errato, per le misure non per la scelta in se.

quando avevo la BMC TMR01 avevo 4cm di spessori ma non ho mai avuto problemi per i 3 anni che l'ho tenuta… in compenso mi si spezzò la vite che fissa la sella al reggisella e feci il volo..per fortuna 1) non mi entrò nel caà pranzi il reggisella 2) ero partito da uno stop quindi andavo piano

assolutamente, ma se posso evitare di complicarmi la vita è meglio.
 

Dilbert

Novellino
7 Dicembre 2009
70
13
Bergamo
Visita sito
Bici
V3Rs
secondo me, quando si acquista una bici, il negoziante (meglio se si consulta un biomeccanico) dovrebbe consigliare un telaio adatto alle esigenze del cliente, ed in questo caso era meglio un telaio diverso, ma logicamente decide il cliente ed io non sono nessuno per fare critiche, era un consiglio...però per me rimane un acquisto errato, per le misure non per la scelta in se.



assolutamente, ma se posso evitare di complicarmi la vita è meglio.

Questo è un 50, avevamo valutato anche il 52 ma secondo il meccanismo sarei stato troppo lungo. Anche il precedente telaio era un 50 (sono alto 171).
 

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
21.058
19.498
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
Questo è un 50, avevamo valutato anche il 52 ma secondo il meccanismo sarei stato troppo lungo. Anche il precedente telaio era un 50 (sono alto 171).
Si ma agli spessori ci sei affezionato,o hai particolari problemi alla schiena?...perchè nella normalità se la taglia è giusta e non hai problemi, non servono tutti quegli spessori.
 

Dilbert

Novellino
7 Dicembre 2009
70
13
Bergamo
Visita sito
Bici
V3Rs
Si ma agli spessori ci sei affezionato,o hai particolari problemi alla schiena?...perchè nella normalità se la taglia è giusta e non hai problemi, non servono tutti quegli spessori.

Non mi piace stare troppo sdraiato, preferisco una posizione meno aggressiva anche per avere meno fastidi su schiera e cervicale. D'altronde gli anni si fanno sentire.
 

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.856
33.285
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
secondo me, quando si acquista una bici, il negoziante (meglio se si consulta un biomeccanico) dovrebbe consigliare un telaio adatto alle esigenze del cliente, ed in questo caso era meglio un telaio diverso, ma logicamente decide il cliente ed io non sono nessuno per fare critiche, era un consiglio...però per me rimane un acquisto errato, per le misure non per la scelta in se.



assolutamente, ma se posso evitare di complicarmi la vita è meglio.
Pienamente d'accordo con te!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.