COLNAGO Club (parte 6)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.116
26.357
.
Visita sito
Bici
mia
L'unica cosa che mi sono accorto è che ci sono tanti colori che mi piacciono,la silver,la busl,la nera e quella con congiunzioni e scritte bianche. Il vero motivo è che é la C64 che è stupenda a prescindere dal colore!
Su questo concordo.. anche per me è una delle più belle oggi in commercio.. la più personale di sicuro ;-)
Ovvio che poi talune colorazioni ne esaltano ancor più certi particolari che la rendono unica e distinguibile.
 

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.116
26.357
.
Visita sito
Bici
mia
Ho finito il mio giusto oggi :-o
Se lo usi da solo crea troppa patina e morchia perchè rapprende.. miscelato con il classico del deca (che sarebbe troppo fluido e dura poco) ne esce un olio -a mio avviso- spettacolare.. tiene per 2-300 km e non sporca, devi però avere l'accortezza di pulire con uno straccio la catena e poi piolo per piolo ne metti una goccia.
 

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.853
33.279
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Se lo usi da solo crea troppa patina e morchia perchè rapprende.. miscelato con il classico del deca (che sarebbe troppo fluido e dura poco) ne esce un olio -a mio avviso- spettacolare.. tiene per 2-300 km e non sporca, devi però avere l'accortezza di pulire con uno straccio la catena e poi piolo per piolo ne metti una goccia.
Piolo per piolo!!!! :doh: Mi ci vuole più tempo ad ingrassare la catena che a pulire la bici.
 

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
21.058
19.494
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
Comunque anche nera,cià sempre il suo bel perché! Vedi l'allegato 201927
Anche a me il total black piace un sacco...sarebbe ancor più bello a mio parere se avesse la scritta Colnago grigio antracite,e poi secondo me mancano altre 2 colorazioni nel catalogo Colnago,la Grigio antracite con tubi neri (che facevano della C60 e invece del C64 fanno la grigio argento come la tua),e la classica tutta nera con scritte bianche,che è intramontabile.
 

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
21.058
19.494
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
Se lo usi da solo crea troppa patina e morchia perchè rapprende.. miscelato con il classico del deca (che sarebbe troppo fluido e dura poco) ne esce un olio -a mio avviso- spettacolare.. tiene per 2-300 km e non sporca, devi però avere l'accortezza di pulire con uno straccio la catena e poi piolo per piolo ne metti una goccia.
Tu non metti il lubrificante...lo distilli....:))):
Ecco l'oliatore di @golias 1589000636228.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.