Anche secondo me la total black con scritte bianche è la numero UNISSIMO!Anche a me il total black piace un sacco...sarebbe ancor più bello a mio parere se avesse la scritta Colnago grigio antracite,e poi secondo me mancano altre 2 colorazioni nel catalogo Colnago,la Grigio antracite con tubi neri (che facevano della C60 e invece del C64 fanno la grigio argento come la tua),e la classica tutta nera con scritte bianche,che è intramontabile.
Mi ci vuole più tempo ad ingrassare la catena che a pulire la bici.






