Vero ,posto meraviglioso se poi ci si pedala con una Colnago è il top.Bravo mitico, non so se è più bello il posto dove pedali o se è più bello il mezzo con cui pedali !
Uno spettacolo entrambi![]()
Come ti trovi con il mezzo nuovo?
Vero ,posto meraviglioso se poi ci si pedala con una Colnago è il top.Bravo mitico, non so se è più bello il posto dove pedali o se è più bello il mezzo con cui pedali !
Uno spettacolo entrambi![]()
Che telaio usi adesso (almeno ci facciamo un idea di stack e reachCiao a tutti scrivo qui x un consiglio riguardo alla taglia x un telaio v2r.sono 1.71 e pedalo attualmente a 70,5 su un telaio che di orizzontale fa 54 cm secondo la vostra esperienza sarebbe meglio una 48 oppure una 50?grazie
Sembri GiulioPer me sei da 48.
Su che bici pedali attualmente?
Lunghezza stem?
Quanti spessori hai?
Porto avanti un po di lavoro per i biomeccanici del club![]()
Gli ho preparato il lavoroSembri Giulio

Ahimè senza avere le geometrie della tua attuale bici nn riesco ad esserti di aiuto, postale qua se le trovi e i 2 spessori da quanto sono?Ciao ho una hersh 017 aero non so se conoscete il marchio e sotto il manubrio ho 2 spessori mi c trovo benissimo ma vorrei provare una Colnago e ho paura che prendendo una 48 sarei più reattivo ma a discapito della comodità dato che guardano le tabelle Colnago tra le due taglie la 50 sarebbe un 54 effettivo...scusate ma sono un po' confuso grazie
Ciao a tutti scrivo qui x un consiglio riguardo alla taglia x un telaio v2r.sono 1.71 e pedalo attualmente a 70,5 su un telaio che di orizzontale fa 54 cm secondo la vostra esperienza sarebbe meglio una 48 oppure una 50?grazie
Buongiorno buon uomo!Ahimè senza avere le geometrie della tua attuale bici nn riesco ad esserti di aiuto, postale qua se le trovi e i 2 spessori da quanto sono?
5 o 10 mm cad.?
stem
lungo?

Per me sei da 48.
Su che bici pedali attualmente?
Lunghezza stem?
Quanti spessori hai?
Porto avanti un po di lavoro per i biomeccanici del club![]()
Che telaio usi adesso (almeno ci facciamo un idea di stack e reach)
Ahimè senza avere le geometrie della tua attuale bici nn riesco ad esserti di aiuto, postale qua se le trovi e i 2 spessori da quanto sono?
5 o 10 mm cad.?
stem
lungo?
Bene, domenica scorsa 100km e posso dire che è proprio comoda e poi come dici tu, pedalare con una Colnago è il top! In settimana non riesco ad uscire e oggi purtroppo pioveVero ,posto meraviglioso se poi ci si pedala con una Colnago è il top.
Come ti trovi con il mezzo nuovo?
Non riesci perché non ti applichi....Purtroppo non riesco a postare le tabelle...cmq prima di scegliere la tg farò una visita biomeccanica grazie x i vs consigli
Piove anche qui purtroppo, tocca aspettare sabato prossimoBene, domenica scorsa 100km e posso dire che è proprio comoda e poi come dici tu, pedalare con una Colnago è il top! In settimana non riesco ad uscire e oggi purtroppo piove
Come diciamo da queste parti : póta faga, al pióf

Scusa ma Giulio @Maceio non consigliaMaceio non è che non mi applico sono solo un po' impedito in queste cose cmq la r911 è il nuovo nome che hanno dato alla 017 se guardi le foto del sito hersh quella nera porta ancora la vecchia scritta...abbi pazienza tu che hai visto il sito che Tg Colnago mi consigli...grazie
Si ok, ma basta cercare su google che le geometrie ci sonoMaceio non è che non mi applico sono solo un po' impedito in queste cose cmq la r911 è il nuovo nome che hanno dato alla 017 se guardi le foto del sito hersh quella nera porta ancora la vecchia scritta...abbi pazienza tu che hai visto il sito che Tg Colnago mi consigli...grazie
Se pedali a 70,5 la più indicata sarebbe la 48... Che attacco monti adesso?Ciao a tutti scrivo qui x un consiglio riguardo alla taglia x un telaio v2r.sono 1.71 e pedalo attualmente a 70,5 su un telaio che di orizzontale fa 54 cm secondo la vostra esperienza sarebbe meglio una 48 oppure una 50?grazie