COLNAGO Club (parte 6)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

VECCHIA

Velocista
4 Settembre 2014
5.048
6.936
55
Vicenza
Visita sito
Bici
PINARELLO NEW DOGMA F - COLNAGO C64 - PEDEMONTE MUTATOR RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS
È vero che l'abito non fa il monaco,ma per quel poco che ti ho visto e conosciuto personalmente,sabato sera a cena e domenica in bici,sei una persona talmente pacata e tranquilla che non ti ci vedo a fare il " matto ".
Ultras non vuol dire necessariamente combinare casini allo stadio . Io frequento la curva da 35 anni e più e non ho mai combinato casini però quando entro la dentro esco finito ! A casa quando sono in trasferta mi si deve lasciare in pace fino a mezz'ora dopo la fine della partita poi ritorno normale !

Allegati

• Coreografia_Curva_Sud_Vicenza_25_Maggio_1997_Vicenza-Milan_2-0_Serie_A_1996-1997.png
    Coreografia_Curva_Sud_Vicenza_25_Maggio_1997_Vicenza-Milan_2-0_Serie_A_1996-1997.png
    2,5 MB · Visite: 45

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.120
26.361
.
Visita sito
Bici
mia
Ultras non vuol dire necessariamente combinare casini allo stadio . Io frequento la curva da 35 anni e più e non ho mai combinato casini però quando entro la dentro esco finito ! A casa quando sono in trasferta mi si deve lasciare in pace fino a mezz'ora dopo la fine della partita poi ritorno normale !
Sono io anormale lo so.. ma mai capite queste forme, non riesco a comprendere come ci si possa "entusiasmare" a tal punto, mi piacerebbe davvero capirlo

VECCHIA

Velocista
4 Settembre 2014
5.048
6.936
55
Vicenza
Visita sito
Bici
PINARELLO NEW DOGMA F - COLNAGO C64 - PEDEMONTE MUTATOR RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS
Sono io anormale lo so.. ma mai capite queste forme, non riesco a comprendere come ci si possa "entusiasmare" a tal punto, mi piacerebbe davvero capirlo
È così punto . Non ci sono motivi o modi , io fino 12 anni non mi interessava il calcio poi una domenica ho visto un episodio e da li è partito tutto . Certe volte preferirei essere indifferente ma poi certi momenti che si vivono sono unici per cui preferisco così. Comunque non si tratta di calcio come sport in sé ma di attaccamento alla città.

GAZZA71

Velocista
13 Marzo 2012
4.915
11.265
LA SPEZIA
Visita sito
Bici
Colnago v1r
Cosa che succede anche a me ma per un'altro sport ,mia moglie e mio figlio mi vedono guardare le gare di motogp e pensano che sia li dentro con loro....
Sono in perenne fuorisoglia da 10 minuti prima della partenza sin dopo il podio :mrgreen:

VECCHIA

Velocista
4 Settembre 2014
5.048
6.936
55
Vicenza
Visita sito
Bici
Cosa che succede anche a me ma per un'altro sport ,mia moglie e mio figlio mi vedono guardare le gare di motogp e pensano che sia li dentro con loro....
Sono in perenne fuorisoglia da 10 minuti prima della partenza sin dopo il podio :mrgreen:
Eccola lì la spiegazione , mi capita di essere anche in bici finché giocano in trasferta magari sto arrivando ma il primo tempo si sta già giocando , bene in due su 5 pedaliamo ma è come non ci fossimo e poi a ogni semaforo rosso cellulare per monitorare il risultato !

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.857
33.288
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
La tua frase ... poi ritorno normale! è tutto dire

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.120
26.361
.
Visita sito
Bici
mia
Che non siete normali ve lo hanno già detto vero :-P
Ma tanto.. cazz'è la normalità :mrgreen:

puma75

Scalatore
28 Dicembre 2009
5.992
2.614
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
Non sei il solo… io da ragazzino giocavo a basket.. tutti i miei compagni si flippavano a imitare i grandi del basket, con mosse, tiri tipici… il sabato andavano a vedere le partite di una squadra di serie A del posto per poi emularne i movimenti in allenamento..
io mai … andavo ( costretto ) a vedere quella della nostra prima squadra ( all'epoca giocava in B2) perché infrasettima pur avendo 14anni facevo 2 allenamenti con loro… ma non mi esaltavo mai, anzi… mi ci incazzavo perché mi chiedevo come mai non mi facevano giocare :mrgreen: visto che il loro playmaker in allenamento lo facevo impazzì :doh:

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.214
20.393
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.