COLNAGO Club (parte 6)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

VECCHIA

Velocista
4 Settembre 2014
5.048
6.936
55
Vicenza
Visita sito
Bici
PINARELLO NEW DOGMA F - COLNAGO C64 - PEDEMONTE MUTATOR RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS
Per ora sono a 320 con 4700 di dislivello, conto di fare altri 60 km con un migliaio di dislivello domani.
Devi avere gran salite nel tuo comune per portare a casa più di 1000 metri alla volta . Io sono intorno ai 450 facendo un paio di salite . Volendo ci potrei arrivare ma diventerebbe pesante in quanto non ho niente di pedalabile entro il comune , tutte salite da massimo 4 km però molto ostiche .
 
  • Mi piace
Reactions: GAZZA71

VECCHIA

Velocista
4 Settembre 2014
5.048
6.936
55
Vicenza
Visita sito
Bici
PINARELLO NEW DOGMA F - COLNAGO C64 - PEDEMONTE MUTATOR RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS
Beati voi Luca,almeno vi sfidate sui km fatti con le vostre COLNAGO. :cry:
Si però te se tutto va come deve andare Lunedì potresti pedalare ovunque in regione . Se così fosse val la pena attendere , se così non fosse te lo saresti preso in quel posto ! Speriamo in bene !
 
  • Mi piace
Reactions: Ykbor

GAZZA71

Velocista
13 Marzo 2012
4.915
11.265
LA SPEZIA
Visita sito
Bici
Colnago v1r
Devi avere gran salite nel tuo comune per portare a casa più di 1000 metri alla volta . Io sono intorno ai 450 facendo un paio di salite . Volendo ci potrei arrivare ma diventerebbe pesante in quanto non ho niente di pedalabile entro il comune , tutte salite da massimo 4 km però molto ostiche .
Abitando nel comune di La Spezia ho parecchie salite a disposizione, la collina più alta è il monte Parodi 600 mt slm ,ci si accede da tre versanti poi ci sono colline più basse , solitamente durante l'anno faccio un giro post lavoro di 40/45 km con 1000D+ due salite e un saliscendi bello nervoso.
Dalla prossima settimana se potremmo uscire dal comune farò un po meno salita ma qualche km in più.
 
  • Mi piace
Reactions: Kaiser Jan

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
21.059
19.498
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
Il paese si chiama Campiglia si affaccia sul mare delle 5 terre ,un po prima di Riomaggiore è a circa 400 mt di altitudine, salita bella tosta .
Che bello...Ci sono passato a piedi facendo il sentiero da Portovenere a Riomaggiore...lì le salite non mancano...anzi direi che manca solo la pianura...quante Granfondo di La Spezia da quelle parti,anni fa...quasi mai col bel tempo mannaggia...era a marzo,li verificavi se l'allenamento invernale era a buon punto,se arrivavi all'ultima salita coi crampi,vuol dire che eri indietro...se invece arrivavi non troppo slavinato,allora vuol dire che eri sulla strada giusta...
Bei posti comunque...ci si viene sempre volentieri...purtroppo per sto Covid si è passati da un eccesso di turisti al turismo zero.:bua:
 
  • Mi piace
Reactions: GAZZA71

GAZZA71

Velocista
13 Marzo 2012
4.915
11.265
LA SPEZIA
Visita sito
Bici
Colnago v1r
Che bello...Ci sono passato a piedi facendo il sentiero da Portovenere a Riomaggiore...lì le salite non mancano...anzi direi che manca solo la pianura...quante Granfondo di La Spezia da quelle parti,anni fa...quasi mai col bel tempo mannaggia...era a marzo,li verificavi se l'allenamento invernale era a buon punto,se arrivavi all'ultima salita coi crampi,vuol dire che eri indietro...se invece arrivavi non troppo slavinato,allora vuol dire che eri sulla strada giusta...
Bei posti comunque...ci si viene sempre volentieri...purtroppo per sto Covid si è passati da un eccesso di turisti al turismo zero.:bua:
Esatto, il sentiero attraversa il paese.
La gf effettivamente è sempre stata in calendario un po presto , la mia prima è stata nel 2013 aveva nevicato 10 giorni prima...un freddo cane.
Se dovessi passare da queste parti fai un fischio o-o
 

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
13.762
17.942
51
Muggia TS Italia
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Splendida bici, questo colore lo adoro!
Sono legato alla tua terra, non per il ricordo della visita di Leva :mrgreen:, ma perché nel 2010 partecipai alla mia prima manifestazione.
Il percorso corto della Tarros (pedalavo da pochissima, ero molto spaesato!).
La tua terra è veramente bella ma, se penso ai tanti posti in cui ho pedalato in Italia, non ci si puö certamente lamentare.
Dove vivo ora è anche molto bello e, importantissimo, dove mi volto c'è salita:mrgreen:!
 

GAZZA71

Velocista
13 Marzo 2012
4.915
11.265
LA SPEZIA
Visita sito
Bici
Colnago v1r
Splendida bici, questo colore lo adoro!
Sono legato alla tua terra, non per il ricordo della visita di Leva :mrgreen:, ma perché nel 2010 partecipai alla mia prima manifestazione.
Il percorso corto della Tarros (pedalavo da pochissima, ero molto spaesato!).
La tua terra è veramente bella ma, se penso ai tanti posti in cui ho pedalato in Italia, non ci si puö certamente lamentare.
Dove vivo ora è anche molto bello e, importantissimo, dove mi volto c'è salita:mrgreen:!
Grazie, questa bici la cercavo proprio di questo colore e sotto consiglio di @VECCHIA non me la sono fatta scappare.
Per quanto riguarda la mia zona mi sento molto fortunato, a livello ciclistico abbiamo tutto quello che vogliamo per pedalare , per il resto è una città vivibile non essendo una metropoli. Devo dire che cmq in Italia abbiamo posti meravigliosi sia per pedalare che per vivere.
 

VECCHIA

Velocista
4 Settembre 2014
5.048
6.936
55
Vicenza
Visita sito
Bici
PINARELLO NEW DOGMA F - COLNAGO C64 - PEDEMONTE MUTATOR RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS
Grazie, questa bici la cercavo proprio di questo colore e sotto consiglio di @VECCHIA non me la sono fatta scappare.
Per quanto riguarda la mia zona mi sento molto fortunato, a livello ciclistico abbiamo tutto quello che vogliamo per pedalare , per il resto è una città vivibile non essendo una metropoli. Devo dire che cmq in Italia abbiamo posti meravigliosi sia per pedalare che per vivere.
A patto che ci consentano di vivere ...
 

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.856
33.285
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Si però te se tutto va come deve andare Lunedì potresti pedalare ovunque in regione . Se così fosse val la pena attendere , se così non fosse te lo saresti preso in quel posto ! Speriamo in bene !
No Luca,neanche lunedì ma martedì...visita parentale la sera,giustamente dai suoi genitori dopo 2 mesi di mia moglie....quindi abbiamo fatto 30 facciamo 31!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.