COLNAGO Club (parte 6)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
13.762
17.942
51
Muggia TS Italia
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Immagino,così fanno prima!:-P
Sempre meglio che Daviiide, come dicono qua :mrgreen:!
Non ti dico poi come devo pronunciare il cognome per farlo scrivere giusto...
Pensiamo alle bici va!!!
La tua, se non ho capito male, non la puoi ancora pedalare?
Vecchia e Gazza invece sono giä operativi!!!
 
  • Mi piace
Reactions: Kaiser Jan

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.856
33.285
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Sempre meglio che Daviiide, come dicono qua :mrgreen:!
Non ti dico poi come devo pronunciare il cognome per farlo scrivere giusto...
Pensiamo alle bici va!!!
La tua, se non ho capito male, non la puoi ancora pedalare?
Vecchia e Gazza invece sono giä operativi!!!
La C64 l'ho portata a far mettere catena,nastro manubrio,ruote e a fargli un'ingrassata generale,per il resto sono operativo anche io perché vado con il muletto. Diciamo che i 2 hanno pedalato "leggermente" più di me. Ciao Davide ;) buona giornata!
 

Uccio21

Novellino
2 Aprile 2020
50
58
46
Australia
Visita sito
Bici
Colnago V3, 3T Exploro Racemax
V3 ordinata...sará la mia prima Colnago. Spero ritirarla tra un paio di settimane.
Peccato che non venga offerta un'opzione con gruppo Campagnolo, solo Ultegra ed Ultegra elettronico. Purtroppo troppe aziende italiane hanno ancora tanto da imparare a livello di marketing
 

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
21.058
19.498
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
V3 ordinata...sará la mia prima Colnago. Spero ritirarla tra un paio di settimane.
Peccato che non venga offerta un'opzione con gruppo Campagnolo, solo Ultegra ed Ultegra elettronico. Purtroppo troppe aziende italiane hanno ancora tanto da imparare a livello di marketing
Puoi comprare il telaio e montare quello che vuoi...non è obbligatorio comprare l'Ultegra.
Io non ho mai comprato una bici completa...sempre preso il telaio e scelto i componenti a mio gusto personale.
 

Uccio21

Novellino
2 Aprile 2020
50
58
46
Australia
Visita sito
Bici
Colnago V3, 3T Exploro Racemax
Puoi comprare il telaio e montare quello che vuoi...non è obbligatorio comprare l'Ultegra.
Io non ho mai comprato una bici completa...sempre preso il telaio e scelto i componenti a mio gusto personale.

Anch'io ho spesso preso il telaio e montato tutto da solo, ma la V3 é solo disponibile come bici completa.
La V3RS é disponibile in versione telaio, ma a quel punto con quello che costa avrei preso sicuramente una C64
 
  • Mi piace
Reactions: Zugnajima#11

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
13.762
17.942
51
Muggia TS Italia
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Anch'io ho spesso preso il telaio e montato tutto da solo, ma la V3 é solo disponibile come bici completa.
La V3RS é disponibile in versione telaio, ma a quel punto con quello che costa avrei preso sicuramente una C64
Prenderlo "a pezzi" immagino ti costi molto ma molto di piü?
 
  • Mi piace
Reactions: Ziafelia

VECCHIA

Velocista
4 Settembre 2014
5.048
6.936
55
Vicenza
Visita sito
Bici
PINARELLO NEW DOGMA F - COLNAGO C64 - PEDEMONTE MUTATOR RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS
V3 ordinata...sará la mia prima Colnago. Spero ritirarla tra un paio di settimane.
Peccato che non venga offerta un'opzione con gruppo Campagnolo, solo Ultegra ed Ultegra elettronico. Purtroppo troppe aziende italiane hanno ancora tanto da imparare a livello di marketing
Ti puoi prendere solo il telaio e poi assemblarlo con quello che vuoi . Se la situazione e' questa la colpa e' anche nostra , io ad esempio non ho mai acquistato una bici completa in vita mia e mai lo faro' , il telaio lo monto con la roba che dico io . Se i prezzi possono essere in apparenza piu' invitanti ricordiamoci che nessuno ci regala nulla e da qualche parte risparmiano .
 

VECCHIA

Velocista
4 Settembre 2014
5.048
6.936
55
Vicenza
Visita sito
Bici
PINARELLO NEW DOGMA F - COLNAGO C64 - PEDEMONTE MUTATOR RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS
Puoi comprare il telaio e montare quello che vuoi...non è obbligatorio comprare l'Ultegra.
Io non ho mai comprato una bici completa...sempre preso il telaio e scelto i componenti a mio gusto personale.
Leggo solo ora cosa hai scritto , cazzo abbiamo scritto la stessa cosa !
 

VECCHIA

Velocista
4 Settembre 2014
5.048
6.936
55
Vicenza
Visita sito
Bici
PINARELLO NEW DOGMA F - COLNAGO C64 - PEDEMONTE MUTATOR RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS
Anch'io ho spesso preso il telaio e montato tutto da solo, ma la V3 é solo disponibile come bici completa.
La V3RS é disponibile in versione telaio, ma a quel punto con quello che costa avrei preso sicuramente una C64
Prima del C64 avevo un C60 che in origine era montato Dura -Ace con piega e attacco Colnago e ruote di media gamma . Dissi al mio rivenditore se smonti tutto e rimonti quello che dico io ti prendo subito il telaio . Il giorno dopo il telaio era senza componenti addosso . Volere e' potere , se un meccanico vuole ti smonta la bici e si rivende il resto a parte .
 

Uccio21

Novellino
2 Aprile 2020
50
58
46
Australia
Visita sito
Bici
Colnago V3, 3T Exploro Racemax
Prenderlo "a pezzi" immagino ti costi molto ma molto di piü?
Il problema principale ė che almeno da queste parti il telaio della V3 non te lo vendono, devi prendere la bici completa o passare al telaio della V3RS, che ha la stessa geometria ma un tipo diverso di carbonio.
Tieni conto che la V3 completa costa circa 2.400 euro, mentre per il solo telaio della V3RS ce ne vogliono 3.500.

La mia era una semplice osservazione. Un'azienda come Colnago che fattura per il 90% grazie all'export (dati ilsole24ore), offrire una bici con solo Ultegra senza offrire Campagnolo come opzione é un pó come spararsi sui piedi. Potrebbero vendre mooolto di più, ma dopo quasi 70 anni non hanno ancora capito il loro target clienti
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Zugnajima#11

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
13.762
17.942
51
Muggia TS Italia
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Il problema principale ė che almeno da queste parti il telaio della V3 non te lo vendono, devi prendere la bici completa o passare al telaio della V3RS, che ha la stessa geometria ma un tipo diverso di carbonio.
Tieni conto che la V3 completa mi é costata l'equivalente di 2.400 euro, mentre per il solo telaio della V3RS ce ne vogliono 3.500.

La mia era una semplice osservazione. Un'azienda come Colnago che fattura per il 90% grazie all'export (dati ilsole24ore), offrire una bici con solo Ultegra senza offrire Campagnolo come opzione é un pó come spararsi sui piedi. Potrebbero vendre mooolto di più, ma dopo quasi 70 anni non anno ancora capito il loro target clienti
Melbourne o Adelaide?
Metti Foto quando avrai la bici vero?
 

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.856
33.285
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Prima del C64 avevo un C60 che in origine era montato Dura -Ace con piega e attacco Colnago e ruote di media gamma . Dissi al mio rivenditore se smonti tutto e rimonti quello che dico io ti prendo subito il telaio . Il giorno dopo il telaio era senza componenti addosso . Volere e' potere , se un meccanico vuole ti smonta la bici e si rivende il resto a parte .
Ma tu sei Luca,te l'ho già detto che quando ti vedono...tappeto rosso e petali di rosa!
 

VECCHIA

Velocista
4 Settembre 2014
5.048
6.936
55
Vicenza
Visita sito
Bici
PINARELLO NEW DOGMA F - COLNAGO C64 - PEDEMONTE MUTATOR RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS
Ma tu sei Luca,te l'ho già detto che quando ti vedono...tappeto rosso e petali di rosa!
Discorso vero ma in parte , molte volte basta chiedere e dubito che un negoziante perda una vendita se uno chiede il solo telaio . Se poi magari mi serve anche il gruppo per lui è solo un affare !
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.