COLNAGO Club (parte 6)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
21.002
19.420
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
13.762
17.942
51
Muggia TS Italia
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Era un occasione,che ho trovato di un tipo un po' di anni,fa ed era nuovo. Non è tanto più piccolo,il problema è che faccevano serie sterzo basse. Calcola che ho riportato le stesse misure dal C64 all'Eps e mi trovo a meraviglia. Il C64 l'ho usato solo da oggi,tanto per capire come mi trovo con il muletto. PS Il bordo beige non fa testo,consumo i copertoncini e poi total black
Ero solo curioso, immaginavo che dietro c'era una scelta comunque oculata e non casuale.
Su alcune bici i fianchi Para ci stan pure bene, sulle tue a me piace, come dici te, il Total Black...

• Mi piace
Reactions: Kaiser Jan

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
13.762
17.942
51
Muggia TS Italia
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
I fianchi para stanno bene solo sulle bici vintage degli anni 70-60-50
Non sempre dai, ho visto alcune Scott e Specy tutte nere (molto minimali), su cui questi fianchi non stonavano tantissimo...
Io li avevo messi sulla Wilier Triestina Alpe d´Huez, quindi un telaio del 98 (riverniciato per l´occasione nero lucido) e ci stavan bene, perche´ come dici te la linea del telaio era Classica...

barce

Passista
9 Ottobre 2007
4.633
2.125
Val di Vara
Visita sito
Bici
Trek varie....
Era un occasione,che ho trovato di un tipo un po' di anni,fa ed era nuovo. Non è tanto più piccolo,il problema è che faccevano serie sterzo basse. Calcola che ho riportato le stesse misure dal C64 all'Eps e mi trovo a meraviglia. Il C64 l'ho usato solo da oggi,tanto per capire come mi trovo con il muletto. PS Il bordo beige non fa testo,consumo i copertoncini e poi total black
Che bel colore per il C64 Kaiser.....forse sono di parte :-)xxxx 20200616_170401.jpg

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.069
26.321
.
Visita sito
Bici
mia
Voi dite quel che volete ma a mio avviso Colnago è solo C64, le altre si mischiano nella maggior parte.
Quando avevo contattato il rivenditore di zona Colnago per il telaio della C64 disc mi propose la V3r con un buon sconto.. ma non mi prendeva.. o almeno non come la C64 che poi alla fine non ho preso perchè reputo il prezzo del solo telaio fuori dalla mia concezione di Bdc.

VECCHIA

Velocista
4 Settembre 2014
5.048
6.936
55
Vicenza
Visita sito
Bici
PINARELLO NEW DOGMA F - COLNAGO C64 - PEDEMONTE MUTATOR RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS
Voi dite quel che volete ma a mio avviso Colnago è solo C64, le altre si mischiano nella maggior parte.
Quando avevo contattato il rivenditore di zona Colnago per il telaio della C64 disc mi propose la V3r con un buon sconto.. ma non mi prendeva.. o almeno non come la C64 che poi alla fine non ho preso perchè reputo il prezzo del solo telaio fuori dalla mia concezione di Bdc.
Sicuramente C64 e' il telaio che piu' distingue il marchio dagli altri , gli altri telai a catalogo sono molto simili al resto dei prodotti che si trovano sul mercato , io ho l'esigenza di avere almeno due bici da alternare vista la quantita' di km che percorro ma se dovessi tenere una sola bici andrei dritto su C64 .

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.