COLNAGO Club (parte 6)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Poiuytt

Pedivella
21 Agosto 2019
482
172
46
Noviglio
Visita sito
Bici
Colnago v3
I freni Colnago ha un'apertura minore rispetto agli shimano ,questi ultimi riescono ad accogliere delle ruote con canale più generoso.tempo fa avevo delle Zipp 303 che facevo fatica a montarle perché i pattini freno toccavano anche con i galletti aperti ,allora ho sostituito le pinze freno.
Per curiosità quanto ti sarebbe costato cambiare in freni Colnago con i freni Shimano?

flaviogio

Novellino
28 Marzo 2009
80
36
Visita sito
Rispondo a Kaiser Jan su montaggio mio C60....so che non verrà apprezzato ma durace di2 ...per motivi di prezzo. Precedente c60 super record meccanico. Ruote però fulcrum xlr light e delle fantastiche we compositi....spero di avere recuperato. Rilancio la domanda, c è quasi certezza che escano nuovi modelli o no? Grazie buon fine settimana

stradino basco

Apprendista Cronoman
18 Agosto 2008
3.235
1.481
bonate sotto (BG)
Visita sito
Bici
nera
Rispondo a Kaiser Jan su montaggio mio C60....so che non verrà apprezzato ma durace di2 ...per motivi di prezzo. Precedente c60 super record meccanico. Ruote però fulcrum xlr light e delle fantastiche we compositi....spero di avere recuperato. Rilancio la domanda, c è quasi certezza che escano nuovi modelli o no? Grazie buon fine settimana
Immagino wr compositi giusto?

• Mi piace
Reactions: Kaiser Jan

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.800
33.187
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Metti una foto e ci fai tutti più felici. Per le novità non si sa nulla

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.074
26.325
.
Visita sito
Bici
mia
Ragazzi chiudetela qui, ogni altro battibecco verrà eliminato.
Se vuoi eliminare anche gli altri mi faresti un favore dato che più che risposta al mio quesito, che chiarisco era volto a capire il senso, è apparso come un processo alla persona o al personaggio (visto cosa ne è uscito)
Se per uno emoticon deve uscire un processo alle intenzioni.. meglio lasciar perdere.
Thanks ;-)

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.800
33.187
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Oggi io invece giretto in zona tirano, bernina..
Con il mio amico giusto ieri sera,stiamo pensando di fare da dove abitiamo noi, in Franciacorta a Adro più di preciso, a Livigno. Vorrebbe dire fare pseudo pianura fino a Edolo,poi salire all'Aprica,scendere a Stazona e salire per il Bernina da Tirano e per finire picchiata a Livigno.....totale 170 km circa

GAZZA71

Velocista
13 Marzo 2012
4.908
11.250
LA SPEZIA
Visita sito
Bici
Colnago v1r
Con il mio amico giusto ieri sera,stiamo pensando di fare da dove abitiamo noi, in Franciacorta a Adro più di preciso, a Livigno. Vorrebbe dire fare pseudo pianura fino a Edolo,poi salire all'Aprica,scendere a Stazona e salire per il Bernina da Tirano e per finire picchiata a Livigno.....totale 170 km circa
Stic..... e il dislivello?

golias

28 Marzo 2018
35.074
26.325
.
Visita sito
Bici
mia
Ah però.. bel tragitto e salite buone specialmente il Bernina.. mai fatto in bici ma mi piacerebbe parecchio perchè merita paesaggisticamente parlando ;-)

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.800
33.187
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Ah però.. bel tragitto e salite buone specialmente il Bernina.. mai fatto in bici ma mi piacerebbe parecchio perchè merita paesaggisticamente parlando ;-)
Noi più di una volta abbiamo fatto un bel giro in bici....bici in macchina,quest'ultime le mollavamo a Tirano poi subito salita per il Bernina 40 km,discesa a Livigno,salita per 3palle,Foscagno poi Bormio e rientro. Circa 130 km se non ricordo male.

golias

28 Marzo 2018
35.074
26.325
.
Visita sito
Bici
mia
Noi più di una volta abbiamo fatto un bel giro in bici....bici in macchina,quest'ultime le mollavamo a Tirano poi subito salita per il Bernina 40 km,discesa a Livigno,salita per 3palle,Foscagno poi Bormio e rientro. Circa 130 km se non ricordo male.
Se devo spostarmi in auto da solo o anche in compagnia di altri ciclisti in giornata.. non me gusta, l'ho fatto qualche volta ma non mi piglia.
Quindi o parto da casa, o meglio.. faccio armi e bagagli con famiglia e mi ritaglio qualche giorno così da poter scorrazzare in largo e in lungo mentre compagna e prole magari si gustano la piscina o la scarpinata in montagna ;-)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.