Per curiosità quanto ti sarebbe costato cambiare in freni Colnago con i freni Shimano?
Per curiosità quanto ti sarebbe costato cambiare in freni Colnago con i freni Shimano?
Si supacaz ottimi gripWow!!!
Bellissima la bici, piü vedo il C64 e piü mi piace!
E che bella giornata, da me 13° e pioggia![]()
Bello il nastro manubrio, Supacaz?
Allora mi sa che al messaggio in chat x un giro domani mi dai buca..Oggi io invece giretto in zona tirano, bernina..
Immagino wr compositi giusto?Rispondo a Kaiser Jan su montaggio mio C60....so che non verrà apprezzato ma durace di2 ...per motivi di prezzo. Precedente c60 super record meccanico. Ruote però fulcrum xlr light e delle fantastiche we compositi....spero di avere recuperato. Rilancio la domanda, c è quasi certezza che escano nuovi modelli o no? Grazie buon fine settimana
Metti una foto e ci fai tutti più felici. Per le novità non si sa nullaRispondo a Kaiser Jan su montaggio mio C60....so che non verrà apprezzato ma durace di2 ...per motivi di prezzo. Precedente c60 super record meccanico. Ruote però fulcrum xlr light e delle fantastiche we compositi....spero di avere recuperato. Rilancio la domanda, c è quasi certezza che escano nuovi modelli o no? Grazie buon fine settimana
Anche perché la vedo dura Week End compositiImmagino wr compositi giusto?

Se vuoi eliminare anche gli altri mi faresti un favore dato che più che risposta al mio quesito, che chiarisco era volto a capire il senso, è apparso come un processo alla persona o al personaggio (visto cosa ne è uscito)Ragazzi chiudetela qui, ogni altro battibecco verrà eliminato.
Hai fatto Montedivalli al rientro?Fontana del ciclista a Magliano in Garfagnana, presso il bar ristorante Fernando, crostata ottima Vedi l'allegato 210647 Vedi l'allegato 210645

Con il mio amico giusto ieri sera,stiamo pensando di fare da dove abitiamo noi, in Franciacorta a Adro più di preciso, a Livigno. Vorrebbe dire fare pseudo pianura fino a Edolo,poi salire all'Aprica,scendere a Stazona e salire per il Bernina da Tirano e per finire picchiata a Livigno.....totale 170 km circaOggi io invece giretto in zona tirano, bernina..
Stic..... e il dislivello?Con il mio amico giusto ieri sera,stiamo pensando di fare da dove abitiamo noi, in Franciacorta a Adro più di preciso, a Livigno. Vorrebbe dire fare pseudo pianura fino a Edolo,poi salire all'Aprica,scendere a Stazona e salire per il Bernina da Tirano e per finire picchiata a Livigno.....totale 170 km circa
Ah però.. bel tragitto e salite buone specialmente il Bernina.. mai fatto in bici ma mi piacerebbe parecchio perchè merita paesaggisticamente parlandoCon il mio amico giusto ieri sera,stiamo pensando di fare da dove abitiamo noi, in Franciacorta a Adro più di preciso, a Livigno. Vorrebbe dire fare pseudo pianura fino a Edolo,poi salire all'Aprica,scendere a Stazona e salire per il Bernina da Tirano e per finire picchiata a Livigno.....totale 170 km circa
Ho il cateye ioStic..... e il dislivello?

Noi più di una volta abbiamo fatto un bel giro in bici....bici in macchina,quest'ultime le mollavamo a Tirano poi subito salita per il Bernina 40 km,discesa a Livigno,salita per 3palle,Foscagno poi Bormio e rientro. Circa 130 km se non ricordo male.Ah però.. bel tragitto e salite buone specialmente il Bernina.. mai fatto in bici ma mi piacerebbe parecchio perchè merita paesaggisticamente parlando![]()
Se devo spostarmi in auto da solo o anche in compagnia di altri ciclisti in giornata.. non me gusta, l'ho fatto qualche volta ma non mi piglia.Noi più di una volta abbiamo fatto un bel giro in bici....bici in macchina,quest'ultime le mollavamo a Tirano poi subito salita per il Bernina 40 km,discesa a Livigno,salita per 3palle,Foscagno poi Bormio e rientro. Circa 130 km se non ricordo male.