COLNAGO Club (parte 6)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
13.762
17.942
51
Muggia TS Italia
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Non so se preferisco il ring o macau haha
Anche quella ha il suo fascino, diverso dal Ring ma, ha il suo fascino (ho perso il conto dei filmati che ho guardato di quel circuito, il tornantino che porta alla zona del Porto mi fa impazzire!).
Il giorno che correrai col numero 31 perö, sarai ancor piü mitico! :))):

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
13.762
17.942
51
Muggia TS Italia
youtube.com
Bici
C’è anche Bathurst .. troppe foto ahah, diciamo giro belle piste.. sono top3 nel mondo sicuro..
Vero, da non dimenticare!!!
Secondo me tu corri in circuiti piü belli della F1, ormai molti sono diventati dei Kartodromi (salvo Spa, Monza, Suzuka e pochi altri).

Marciello53

Waterboy
30 Aprile 2018
1.172
2.475
31
Formigine
Visita sito
Bici
Colnago C64 disc e V3RS rim
Vero, da non dimenticare!!!
Secondo me tu corri in circuiti piü belli della F1, ormai molti sono diventati dei Kartodromi (salvo Spa, Monza, Suzuka e pochi altri).
Spa è come silverstone.. rovinato con le vie di fuga.. l’unico bello in f1 è Suzuka .. scusa L ot haha ( ps: corro anche a Suzuka haha )

Marciello53

Waterboy
30 Aprile 2018
1.172
2.475
31
Formigine
Visita sito
Bici
Colnago C64 disc e V3RS rim
Di sicuro la tua opinione è migliore della mia!!! :ola:
È un peccato perché sono piste bellissime però se sai che hai delle vie di fuga, curve difficili diventano più “facili” perché il margine d’errore è più alto e anche se sbagli sai che puoi rientrare n pista facilmente

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
13.762
17.942
51
Muggia TS Italia
youtube.com
Bici
È un peccato perché sono piste bellissime però se sai che hai delle vie di fuga, curve difficili diventano più “facili” perché il margine d’errore è più alto e anche se sbagli sai che puoi rientrare n pista facilmente
Con mio fratello ne discutiamo sempre, una volta mettevi due ruote fuori e ciao ciao!!!
Oggi tutti tagliano e rientrano senza danni, sono pienamente d'accordo con te!!!
Ed è bello che tu lo dica da pilota!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.