che arroganza .... le calzeSembro dire: ma cosa volete voi dei nostri stendipanni!!! Vedi l'allegato 213428
le gambe sono rimaste da calciatore
che arroganza .... le calzeSembro dire: ma cosa volete voi dei nostri stendipanni!!! Vedi l'allegato 213428
Io salto almenoSei er mejo, per tutti noi!!!
Noi Bottas non ce lo filiamo!!!
Pazzesco!Io salto almeno
Non so se preferisco il ring o macau hahaPazzesco!
Sei mitico, sul circuito probabilmente piü mitico!!!
(La Foto me la salvo!!!)
C’è anche Bathurst .. troppe foto ahah, diciamo giro belle piste.. sono top3 nel mondo sicuro..Pazzesco!
Sei mitico, sul circuito probabilmente piü mitico!!!
(La Foto me la salvo!!!)
Anche quella ha il suo fascino, diverso dal Ring ma, ha il suo fascino (ho perso il conto dei filmati che ho guardato di quel circuito, il tornantino che porta alla zona del Porto mi fa impazzire!).Non so se preferisco il ring o macau haha

Vero, da non dimenticare!!!C’è anche Bathurst .. troppe foto ahah, diciamo giro belle piste.. sono top3 nel mondo sicuro..
Spa è come silverstone.. rovinato con le vie di fuga.. l’unico bello in f1 è Suzuka .. scusa L ot haha ( ps: corro anche a Suzuka haha )Vero, da non dimenticare!!!
Secondo me tu corri in circuiti piü belli della F1, ormai molti sono diventati dei Kartodromi (salvo Spa, Monza, Suzuka e pochi altri).
Di sicuro la tua opinione è migliore della mia!!!Spa è come silverstone.. rovinato con le vie di fuga.. l’unico bello in f1 è Suzuka .. scusa L ot haha ( ps: corro anche a Suzuka haha )

È un peccato perché sono piste bellissime però se sai che hai delle vie di fuga, curve difficili diventano più “facili” perché il margine d’errore è più alto e anche se sbagli sai che puoi rientrare n pista facilmenteDi sicuro la tua opinione è migliore della mia!!!![]()
Con mio fratello ne discutiamo sempre, una volta mettevi due ruote fuori e ciao ciao!!!È un peccato perché sono piste bellissime però se sai che hai delle vie di fuga, curve difficili diventano più “facili” perché il margine d’errore è più alto e anche se sbagli sai che puoi rientrare n pista facilmente
I mog di!!!
Mi piaci (come ciclista) in dialetto...

Ho specificato come ciclista!
Ho giocato parecchio,poi per un grave incidente,banale,al tendine d'achille ho dovuto mollare.che arroganza .... le calze
W la fuga!!!Ho specificato come ciclista!
Anche a me piace la füga![]()
Ormai il prossimo passaggio è per le autoreggenti!che arroganza .... le calze

Già che si parlava di macchine e circuiti!W la fuga!!!
Scusate ma chi c@zzo è Bottas, un boscaiolo?Sei er mejo, per tutti noi!!!
Noi Bottas non ce lo filiamo!!!

manca poco ....Ormai il prossimo passaggio è per le autoreggenti!![]()
Botta al plurale viene con la S.. se c'è di mezzo la Fuga.. ci vuol poco a capire chi è bottasScusate ma chi c@zzo è Bottas, un boscaiolo?![]()