COLNAGO Club (parte 6)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
21.271
24.955
48
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps

kaiserjan86

Maglia Iridata
2 Agosto 2007
14.877
1.465
Casapulla (CE)
Visita sito
Bici
Colnago C64 Disc - Campagnolo Record - Campagnolo Scirocco Disc (provvisorie)
Buon pomeriggio, qualcuno saprebbe gentilmente il limite di peso dell'utilizzatore per il telaio Colnago V2-R? Sul manuale ho letto di 90 kg, e che nel caso di maggiore sarebbe necessario contattare Colnago per un telaio ad hoc, e francamente essendo 19 kg sopra il limite mi sono un pò spaventato leggendo ciò.
 

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
10.190
4.647
58
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
Buon pomeriggio, qualcuno saprebbe gentilmente il limite di peso dell'utilizzatore per il telaio Colnago V2-R? Sul manuale ho letto di 90 kg, e che nel caso di maggiore sarebbe necessario contattare Colnago per un telaio ad hoc, e francamente essendo 19 kg sopra il limite mi sono un pò spaventato leggendo ciò.
Ma sei sicuro di aver letto bene?
La nuova Trek Emonda dichiara 125 kg e ha il telaio di certo un paio di etti più leggerò del vr2
 

kaiserjan86

Maglia Iridata
2 Agosto 2007
14.877
1.465
Casapulla (CE)
Visita sito
Bici
Colnago C64 Disc - Campagnolo Record - Campagnolo Scirocco Disc (provvisorie)
Ma sei sicuro di aver letto bene?
La nuova Trek Emonda dichiara 125 kg e ha il telaio di certo un paio di etti più leggerò del vr2
Giuro che sul manuale c'è scritto così: e mi è parso molto strano il limite. Tra l'altro, visto il mio peso, al termine di ogni uscita esamino sempre alla ricerca di cricche o quant'altro, ma per il momento niente da segnalare. Potrebbe anche darsi che i 90 kg siano riferite alle massime prestazioni ottenibili, un pò come si parla anche per le ruote. Tuttavia provando anche a googlegiare, nulla è uscito in merito.
 

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
10.190
4.647
58
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
Giuro che sul manuale c'è scritto così: e mi è parso molto strano il limite. Tra l'altro, visto il mio peso, al termine di ogni uscita esamino sempre alla ricerca di cricche o quant'altro, ma per il momento niente da segnalare. Potrebbe anche darsi che i 90 kg siano riferite alle massime prestazioni ottenibili, un pò come si parla anche per le ruote. Tuttavia provando anche a googlegiare, nulla è uscito in merito.
Sarà un telaio con manuale falso;pirlùn^:°°(
 

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
10.190
4.647
58
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE

red's

Novellino
9 Agosto 2015
27
43
da qualche parte in Romagna
Visita sito
Bici
Trek Emonda - Cannonade Caad 12
Personalmente lo leggo con piacere. Non mi pare scriva male, anzi. I pochi errori presenti sono dovuti (a mio modo di vedere) a una mancata revisione del testo (suppongo dovuto al poco tempo che ha per redigerlo) piuttosto che a una scarsa capacità di scrittura. L'autore è pur sempre un avvocato e immagino sappia scrivere in un italiano più che corretto.
anche io lo leggo sempre con piacere. E trovo che scriva bene, e condivido anche i contenuti che espone. E mi pare anche uno che pensi che la sua testa, e non con le logiche commerciali che spesso i grandi marchi vogliono imporci.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.