COLNAGO Club (parte 6)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
26.543
18.753
.
Visita sito
Bici
mia
Se le leggi della fisica, questa estate, non sono cambiate il bianco riflette e il nero assorbe la radiazione luminosa.
Con Covid.. tutto è cambiato pur restando lo stesso :-P
Stamani cmq pur essendoci una temperatura gradevole (28-29 gradi) ho sudato come una bestia e bevuto come un cammello.. c'è umidità altissima nonostante sia ventilato ;pirlùn^
Ieri a ridosso delle montagne si è scatenato un putiferio e stamani per strada c'era di tutto.. strade e discese pericolosissime :-(
 
  • Mi piace
Reactions: Kaiser Jan

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
26.543
18.753
.
Visita sito
Bici
mia
Anche noi,durante il giro che abbiamo fatto,per strada abbiamo trovato di tutto. Partiti con il sole,ad un certo punto non sapevamo più che giro fare causa nuvole non proprio carine....
su
di noi
nemmeno una nuvola!
Pupo,ma va a cagà Vedi l'allegato 216804
Pensa che nella salita per Serle a lato strada c'era perfino un antenna Tv intera con palo da 3 mt :azz oltre a vari pezzi di tegole e coppi.. io ero in salita ma in discesa lato Botticino c'era da mettersi le mani nei capelli oltre al fogliame e ramaglie varie.
 
  • Mi piace
Reactions: Kaiser Jan

cicloturista

Gregario
7 Marzo 2007
534
203
Visita sito
Ieri si è aggregato al mio gruppo un ragazzo con una colnago vr3 rs disc, veramente bella. Sapeva di lusso. La cosa che non mi è piaciuta molto è come passa vicino il disco al pendente del carro posteriore. Un foglio di carta ci passa a stento.
 

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.791
8.805
61
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
si credo di si. di serie monta 140?

In verità non so niente di Colnago per cui ignoro quale sia l'equipaggiamento di serie della VR3, ma di solito quando il disco sfiora il pendente il motivo è quello a prescindere dalla marca del telaio.
Comunque il 160 al posteriore è esagerato anche per chi non sa frenare.
Basta ed avanza il 140.
 

VECCHIA

Passista
4 Settembre 2014
4.773
6.375
53
Vicenza
Visita sito
Bici
COLNAGO C64 - PEDEMONTE AURATA RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS - COLNAGO CONCEPT
In verità non so niente di Colnago per cui ignoro quale sia l'equipaggiamento di serie della VR3, ma di solito quando il disco sfiora il pendente il motivo è quello a prescindere dalla marca del telaio.
Comunque il 160 al posteriore è esagerato anche per chi non sa frenare.
Basta ed avanza il 140.
E aggiungo che chi non sa frenare con un disco da 160 potrebbe anche mandarree in blocco la ruota con conseguente per niente simpatiche!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.