VECCHIA
Velocista
- 4 Settembre 2014
- 5.048
- 6.936
- 55
- Bici
- PINARELLO NEW DOGMA F - COLNAGO C64 - PEDEMONTE MUTATOR RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS
Io ho risposto che in Agosto va bene qualsiasi giorno , si parlava del Gavia ,Non mi caga nessuno!![]()
Io ho risposto che in Agosto va bene qualsiasi giorno , si parlava del Gavia ,Non mi caga nessuno!![]()
Non è un granché!Sarò in vacanza,ma se viene pure maceio farò di tutto per esserci.

Sarò in vacanza,ma se viene pure maceio farò di tutto per esserci.
Mi pare molto simile alla Bontrager XXX da 60gr, se fermi l'immagine mi pare ci sia il limite a 100kg......Che sella è?
Sarà un tutti contro tuttiVengo anch'io, non posso perdermi la discussione tra stack, reach, stem, rim e disk da una parte, contro piantone, orizzontale, centro centro e pipa dall'altra.
Sarà esilarante!

Complimenti per: bici, distanza, dislivello, luoghi, media e perfino il completo che riprende i colori della bici.Ieri bellissima passeggiata in Sicilia passando per molti paesi dall'entroterra al mare quasi 12 ore di pedalata e non sentirli. Vedi l'allegato 218007 Vedi l'allegato 218005 Vedi l'allegato 218006
Chapeau !!!Ieri bellissima passeggiata in Sicilia passando per molti paesi dall'entroterra al mare quasi 12 ore di pedalata e non sentirli. Vedi l'allegato 218007 Vedi l'allegato 218005 Vedi l'allegato 218006
La cosa bella è che quando abbiamo fatto un mini raduno a settembre ne a cena ne pedalando abbiam parlato di qs cazzate....Vengo anch'io, non posso perdermi la discussione tra stack, reach, stem, rim e disk da una parte, contro piantone, orizzontale, centro centro e pipa dall'altra.
Sarà esilarante!
Solo Colnago vero?Sarà un tutti contro tutti![]()
Grandissimo!!!Ieri bellissima passeggiata in Sicilia passando per molti paesi dall'entroterra al mare quasi 12 ore di pedalata e non sentirli. Vedi l'allegato 218007 Vedi l'allegato 218005 Vedi l'allegato 218006
Direi vedendo distanza e dislivello una velocita' media notevole !!! Io quando supero i 3000 sto intorno ai 24 , vero che sono meno i km , circa 200 per cui su 300 si riesce ad alzare qualcosa , comunque complimenti .Ieri bellissima passeggiata in Sicilia passando per molti paesi dall'entroterra al mare quasi 12 ore di pedalata e non sentirli. Vedi l'allegato 218007 Vedi l'allegato 218005 Vedi l'allegato 218006
mi son sempre chiesto NON avendo strava perché i giri che postano con strava rivelano sempre dislivelli fuori dal comune...Direi vedendo distanza e dislivello una velocita' media notevole !!! Io quando supero i 3000 sto intorno ai 24 , vero che sono meno i km , circa 200 per cui su 300 si riesce ad alzare qualcosa , comunque complimenti .
Strava di solito da quello che mi dicono sovrastima il dislivello e non di poco , provato replicando poi un giro in strada . Mi spiegava un amico ingegnere che dipende dall'algoritmo di calcolo del dislivello che in diverse circostanze va in tilt .mi son sempre chiesto NON avendo strava perché i giri che postano con strava rivelano sempre dislivelli fuori dal comune...
vorrei capire da chi usa strava e ha il Garmin se il dislivello a fine giro combacia, io ho qualche dubbio...