COLNAGO Club (parte 6)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
11.338
6.053
60
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
Vengo anch'io, non posso perdermi la discussione tra stack, reach, stem, rim e disk da una parte, contro piantone, orizzontale, centro centro e pipa dall'altra.
Sarà esilarante!
La cosa bella è che quando abbiamo fatto un mini raduno a settembre ne a cena ne pedalando abbiam parlato di qs cazzate....
è proprio la tastiera che invita a scrivere cazzate e superficialità.....

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
13.762
17.942
51
Muggia TS Italia
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace

VECCHIA

Velocista
4 Settembre 2014
5.048
6.936
55
Vicenza
Visita sito
Bici
PINARELLO NEW DOGMA F - COLNAGO C64 - PEDEMONTE MUTATOR RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS
  • Mi piace
Reactions: sirman

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
11.338
6.053
60
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
Direi vedendo distanza e dislivello una velocita' media notevole !!! Io quando supero i 3000 sto intorno ai 24 , vero che sono meno i km , circa 200 per cui su 300 si riesce ad alzare qualcosa , comunque complimenti .
mi son sempre chiesto NON avendo strava perché i giri che postano con strava rivelano sempre dislivelli fuori dal comune...
vorrei capire da chi usa strava e ha il Garmin se il dislivello a fine giro combacia, io ho qualche dubbio...

VECCHIA

Velocista
4 Settembre 2014
5.048
6.936
55
Vicenza
Visita sito
Bici
PINARELLO NEW DOGMA F - COLNAGO C64 - PEDEMONTE MUTATOR RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS
mi son sempre chiesto NON avendo strava perché i giri che postano con strava rivelano sempre dislivelli fuori dal comune...
vorrei capire da chi usa strava e ha il Garmin se il dislivello a fine giro combacia, io ho qualche dubbio...
Strava di solito da quello che mi dicono sovrastima il dislivello e non di poco , provato replicando poi un giro in strada . Mi spiegava un amico ingegnere che dipende dall'algoritmo di calcolo del dislivello che in diverse circostanze va in tilt .

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.