COLNAGO Club (parte 6)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

seamaster76

Apprendista Cronoman
3 Giugno 2012
3.072
1.827
49
Abruzzo
Visita sito
Bici
Ridley Noah Fast
Sto valutando il 28 per lo stato in cui versano le strade nella mia regione.

Adesso sto usando dei Veloflex tubeless estremamente fragili ma con un ottima resa.

Mi rendo conto che sto cercando solo giri con strade in condizioni ottime, precludendomi tante possibilità in più.

• Mi piace
Reactions: GAZZA71

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.858
33.289
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Sto valutando il 28 per lo stato in cui versano le strade nella mia regione.

Adesso sto usando dei Veloflex tubeless estremamente fragili ma con un ottima resa.

Mi rendo conto che sto cercando solo giri con strade in condizioni ottime, precludendomi tante possibilità in più.
Anche da noi le strade non sono delle tavole da bigliardo,ma questo non mi porta a montare coperture xxl

seamaster76

Apprendista Cronoman
3 Giugno 2012
3.072
1.827
49
Abruzzo
Visita sito
Bici
Ridley Noah Fast
Anche da noi le strade non sono delle tavole da bigliardo,ma questo non mi porta a montare coperture xxl

Veloflex realizza il tubeless da 28 che pesa (260gr), il Vittoria da 25 pesa 298gr. Non ci vedo nessuna controindicazione, basta non essere "resistenti" ai cambiamenti.

Ti consiglio di provarle. whisp

VECCHIA

Velocista
4 Settembre 2014
5.048
6.936
55
Vicenza
Visita sito
Bici
PINARELLO NEW DOGMA F - COLNAGO C64 - PEDEMONTE MUTATOR RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS
Sono zuccone lo ammetto,ma una cosa mi deve anche piacere
Siamo in due , nessuno può dire che io non usi la bici , però poi le mie bici le guardo pure da ferme a casa e li mi devono soprattutto piacere , il tubolare è un dettaglio che cattura subito la mia attenzione e deve essere snello e filante , la gomma larga mi piace sulle auto non sulle bici non a caso non ho mai preso in considerazione la mtb

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.858
33.289
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Siamo in due , nessuno può dire che io non usi la bici , però poi le mie bici le guardo pure da ferme a casa e li mi devono soprattutto piacere , il tubolare è un dettaglio che cattura subito la mia attenzione e deve essere snello e filante , la gomma larga mi piace sulle auto non sulle bici non a caso non ho mai preso in considerazione la mtb
Anche io a casa in garage,mi soffermo,esclamo: ma quanto sei bella!! Mia figlia Ginevra la più grande,mi guarda e mi dice: grazie papà!! E io: non l'ho detto a te,ma alla bici.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.