COLNAGO Club (parte 6)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

puma75

Velocista
28 Dicembre 2009
5.144
1.651
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
L’unica cosa che mi manca dello sram è il pm integrato infatti :(
cambia poco alla fine… monteresti pedali normali ma il peso del PM sarebbe sulla corona.
l'unica cosa che ti manca proprio se la vuoi vedere è smontare i BePro e prendere gli Assioma :) diventa più "divertente" vedere molti dati in più… che poi magari uno non ci fa niente ma ti fanno capire tante cose su come pedali..
 

Uccio21

Novellino
2 Aprile 2020
50
58
43
Australia
Visita sito
Bici
Colnago V3, 3T Exploro Racemax
Marciello, a livello di resistenza alle punture, come ti trovi con i Tubolito?
Ne ho uno di riserva nel porta attrezzi per il semplice fatto che occupa la meta' rispetto ad una came d'aria tradizionale. Sono ancora indeciso se cambiare entrambe le camere d'aria per risparmiare qualcosa a livello di peso
 
  • Mi piace
Reactions: Kaiser Jan

Marciello53

Waterboy
30 Aprile 2018
1.151
2.367
29
Formigine
Visita sito
Bici
Colnago C64 disc e V3RS rim
cambia poco alla fine… monteresti pedali normali ma il peso del PM sarebbe sulla corona.
l'unica cosa che ti manca proprio se la vuoi vedere è smontare i BePro e prendere gli Assioma :) diventa più "divertente" vedere molti dati in più… che poi magari uno non ci fa niente ma ti fanno capire tante cose su come pedali..
Sono già I assioma favero duo
 

Marciello53

Waterboy
30 Aprile 2018
1.151
2.367
29
Formigine
Visita sito
Bici
Colnago C64 disc e V3RS rim
Marciello, a livello di resistenza alle punture, come ti trovi con i Tubolito?
Ne ho uno di riserva nel porta attrezzi per il semplice fatto che occupa la meta' rispetto ad una came d'aria tradizionale. Sono ancora indeciso se cambiare entrambe le camere d'aria per risparmiare qualcosa a livello di peso
Appena messi sai, appena provo ti dico! Ho sempre usato tubolari
 
  • Mi piace
Reactions: Uccio21

dgray

Pignone
6 Aprile 2010
115
98
Visita sito
Bici
None
Ti vedrei comunque bene con questi :
MAGPED Pedals Road
magped-pedals-road~4.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.