COLNAGO Club (parte 6)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.802
33.189
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Ciao a tutti, oggi mentre pulivo la bici mi sono accorto di una sensazione strana sul telaio vicino all’attacco tubo sella. Sembra ci sia in piccola bolla percettibile con il dito di cui prima non avevo mai fatto caso.. si vede bene nelle foto con l’effetto della luce riflessa distorto appunto da questa bolla. Domanda: cosa pensate possa essere? Ho fatto bedere a un meccanico in zona che ha altre c64 e mi ha detto di stare tranquillo. Qualcuno ha una sulle proprie C64 una cosa simile? Grazie dei vostri feedback
Io faccio fatica a trovarlo,puoi cerchiarlo in una foto per capire meglio! Io ho controllato la mia, tutto ok

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
21.012
19.426
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
Ciao a tutti, oggi mentre pulivo la bici mi sono accorto di una sensazione strana sul telaio vicino all’attacco tubo sella. Sembra ci sia in piccola bolla percettibile con il dito di cui prima non avevo mai fatto caso.. si vede bene nelle foto con l’effetto della luce riflessa distorto appunto da questa bolla. Domanda: cosa pensate possa essere? Ho fatto bedere a un meccanico in zona che ha altre c64 e mi ha detto di stare tranquillo. Qualcuno ha una sulle proprie C64 una cosa simile? Grazie dei vostri feedback
Secondo me non c'è niente

Maurogio7

Pignone
28 Dicembre 2018
165
198
43
Zurich
Visita sito
Bici
Corsa
Grazie, temevo fosse ceduto il carbonio sotto. Ma se così fosse stato avrei visto una crepa no? Non ho mai visto il carbonio vedere solo sotto lasciando la parte sopra intatta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.