COLNAGO Club (parte 6)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

barce

Passista
9 Ottobre 2007
4.321
1.621
Val di Vara
Visita sito
Bici
Trek varie....
sovrapensiero+manubrio non tenuto saldo nelle mani+buca non vista=caduta

mandaci ai 28-30 falsopiano in salita

per fortuna non avevo macchine dietro
Capita è una distrazione classica, molte volte è successo anche a me soprattutto nei tratti in penombra. E' andata bene sulla leva se abrasa dai un po' di trasparente e dopo che è seccato polish vedrai torna nuova. L'importante è che sei di nuovo in sella
 

Alambi

Pignone
22 Dicembre 2016
177
177
Visita sito
Bici
Colnago Concept
Anche io sono curioso!
Nell’ambiente gira voce che il cavaliere non sta più frequentando assiduamente, come prima, lo stabilimento per “incompatibilità” con chi é stato messo dalla nuova proprietà, ma non avendo possibilità di avere conferma, l’unica cosa che possiamo fare è sperare che non sia vero. Magari Marciello che ci é stato di recente, se non sbaglio, potrà dirci di più Su che aria tira.
 
  • Mi piace
Reactions: Kaiser Jan

Maurogio7

Pignone
28 Dicembre 2018
165
197
41
Zurich
Visita sito
Bici
Corsa
Nell’ambiente gira voce che il cavaliere non sta più frequentando assiduamente, come prima, lo stabilimento per “incompatibilità” con chi é stato messo dalla nuova proprietà, ma non avendo possibilità di avere conferma, l’unica cosa che possiamo fare è sperare che non sia vero. Magari Marciello che ci é stato di recente, se non sbaglio, potrà dirci di più Su che aria tira.

Teniamoci strette le nostre C64... quando un industriale del “vecchio” stile lascia per i nuovi manager MBA, il futuro non lo vedo certo roseo
 

Marciello53

Waterboy
30 Aprile 2018
1.153
2.377
29
Formigine
Visita sito
Bici
Colnago C64 disc e V3RS rim
Nell’ambiente gira voce che il cavaliere non sta più frequentando assiduamente, come prima, lo stabilimento per “incompatibilità” con chi é stato messo dalla nuova proprietà, ma non avendo possibilità di avere conferma, l’unica cosa che possiamo fare è sperare che non sia vero. Magari Marciello che ci é stato di recente, se non sbaglio, potrà dirci di più Su che aria tira.
Io sono stato la due volte ed era sempre presente
 

Marciello53

Waterboy
30 Aprile 2018
1.153
2.377
29
Formigine
Visita sito
Bici
Colnago C64 disc e V3RS rim
Lo spero... ma visto che non sono voci da web, che il più delle volte sono poco attendibili o diffuse ad arte, ma dall’ambiente ciclismo, le davo come più attendibili... il tempo ci saprà dire
Però ( mia idea) prima o poi un po’ da parte si farà.. ha una certa età alla fine.. ma vabbè ripeto le ultime due volte che sono andato era sempre in azienda :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.