COLNAGO Club

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
21.274
24.956
48
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Yes,5 giri come domenica scorsa ancora un pelo più duri per un cambio percorso,perché il mio amico Luigi che hai conosciuto, domenica scorsa non aveva visto un senso unico che noi facevamo contro mano (5 volte ci siamo passati) 89 km 1100 d+...va bene così! Sul lago ci stancheremmo di meno
 
  • Mi piace
Reactions: gigio17 and GAZZA71

GAZZA71

Passista
13 Marzo 2012
4.063
8.957
LA SPEZIA
Visita sito
Bici
Colnago v1r
Yes,5 giri come domenica scorsa ancora un pelo più duri per un cambio percorso,perché il mio amico Luigi che hai conosciuto, domenica scorsa non aveva visto un senso unico che noi facevamo contro mano (5 volte ci siamo passati) 89 km 1100 d+...va bene così! Sul lago ci stancheremmo di meno
Ottimo lavoro bella cumpa
Il tuo amico Luigi lo ricordo bene, è il matto che va dietro ai furgoni :))):... salutamelo
 

VECCHIA

Passista
4 Settembre 2014
4.780
6.385
53
Vicenza
Visita sito
Bici
COLNAGO C64 - PEDEMONTE AURATA RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS - COLNAGO CONCEPT
Yes,5 giri come domenica scorsa ancora un pelo più duri per un cambio percorso,perché il mio amico Luigi che hai conosciuto, domenica scorsa non aveva visto un senso unico che noi facevamo contro mano (5 volte ci siamo passati) 89 km 1100 d+...va bene così! Sul lago ci stancheremmo di meno
E non hai spaccato i 90 ?
 

Walter_BS

Apprendista Velocista
8 Febbraio 2019
1.545
1.945
44
Brescia
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01
Levatemi una curiosità ma come è che chi compra c64 la prende bianca e nera? Tutti juventini?
Questa di che è un’offesa :))):

Battute a parte personalmente i 2 colori che più mi piacciono sella C64 sono il bianco/nero e il rosso/nero e tra i 2 ho preso il primo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.