COLNAGO Club

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

barce

Passista
9 Ottobre 2007
4.634
2.128
Val di Vara
Visita sito
Bici
Trek varie....
Bel giro temperaturt

Nick_colnago

gioco a fare il ciclista
19 Settembre 2011
4.353
2.818
45
Albignasego
Visita sito
Bici
S-Works Aethos
Ragazzi mi è saltato il tarlo di cambiare ruote alla V3rs, ora monto le fulcrum zero carbon e sono davvero il top ma non leggerissime (1450 la coppia) avete dei consigli? le spada sembrano buone ed ad un prezzo ragionevole...altrimenti ditemi voi dai su

Reactions: Don Perigon

VECCHIA

Velocista
4 Settembre 2014
5.048
6.936
55
Vicenza
Visita sito
Bici
PINARELLO NEW DOGMA F - COLNAGO C64 - PEDEMONTE MUTATOR RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS
Io per le ruote consiglio sempre in primis Lightweight per bellezza e struttura estremamente rigida , se si vuole spendere meno Campagnolo o Fulcrum tutta la vita . In tutti i casi comunque se non si vuole stare sui tubolari diventa difficile scendere tanto di peso perche' gia' una ruota disc pesa di suo , se poi si vuole montare copertoncino o tubeless bisogna rassegnarsi ad avere un certo peso . Ci sono anche ruote che sono un po' piu' leggere , diciamo tra i 1200 e i 1300 g ma non so se ne vale la pena .

buras

Pignone
18 Settembre 2017
233
145
Pistoia/Livorno
Visita sito
Bici
Colnago clx

Nick_colnago

gioco a fare il ciclista
19 Settembre 2011
4.353
2.818
45
Albignasego
Visita sito
Bici
S-Works Aethos
Appunto è quello che dico io, le Spada fa 2 modelli per tubless da 1140 e 1240 g, ma come affidabilità? io andrei in primis di campy o Fulcrum ( che ho già) le Lightweight sono completamente fuori budget per me ma sotto i 1400 g non le fanno

VECCHIA

Velocista
4 Settembre 2014
5.048
6.936
55
Vicenza
Visita sito
Bici
PINARELLO NEW DOGMA F - COLNAGO C64 - PEDEMONTE MUTATOR RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS
Sotto i 1400 g forse ma dovrei controllare fanno la versione tubolare , con il tubolare di solito si tolgono piu' di 100 g a parita' di ruota .

Reactions: Nick_colnago

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
14.011
2.512
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Ciao Nick il mio consiglio per uno con Tue caratteristiche di andar di ruote a tubolare se vuoi star al top (chiaramente devi montarci tubolari almeno media alta gamma) sai bene che uso pure ruote tubeless full carbon ultima generazione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.