COLNAGO Club

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
21.287
24.976
48
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Ma che cabron!!
Sei un gran Ciclista, uno dei più fort e preparati con cui ho avuto il piacere di pedalare .pochi discorsi e tanta sostanza.
Grazie Christian. Il piacere è stato anche mio pedalare con voi,ma ripensandoci bene quando andrò a fare il giro del lago di Garda a te non lo chiedo. Vai talmente forte in pianura che se venissi con te,arriverei a casa stremato,e non riconoscerei le mie 2 bimbe.
 
Reactions: GAZZA71

Walter_BS

Apprendista Velocista
8 Febbraio 2019
1.545
1.945
44
Brescia
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01

ma dai...è così bello spappolarsi ogni tanto!

la prossima primavera si organizza di fisso
 

GAZZA71

Passista
13 Marzo 2012
4.071
8.962
LA SPEZIA
Visita sito
Bici
Colnago v1r
Ma smettiamola che poi le persone che leggono il forum ci credono.
Se vai a fare il giro e non mi chiami mi offendo
 
Reactions: Kaiser Jan

servarel

Passista
20 Gennaio 2009
4.784
1.854
la leggenda narra che esista, ma, come per il mio
Visita sito
Bici
con RUOTE in numero di...mah...DUE?
Se nn erro è uguale, forse cabron si usa in modo più offensivo....
Cornuto, figlio di..... ma è un po’ che non frequento Ispaniche...
Di sicuro @servarel ci può aiutare....
Il dilemma nasce dal fatto che la pronuncia spagnola di V e B è uguale, ma si scrive caBron, mentre invece caVron non esiste.
Può essere usato sia offensivamente (figlio di meretrice, stronzo) che scherzosamente (mascalzone, furbacchione), ma per evitare che venga inteso negativamente è meglio usare un diminutivo, come cabroncete (mascalzoncello)
 

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.343
6.439
Visita sito
Bici
Agente Bike


Fidatevi di @servarel che in Spagna ci sguazza. Ci sono un sacco di bambini che gli somigliano in modo impressionante. E con questo, credo di aver detto tutto...
 

max_max

via col vento
17 Giugno 2013
762
890
52
Napoli
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL8 DA
Se è lecito chiedere: prezzo finale?
 

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
10.200
4.671
58
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
sei il top...
salutami Ana
 

Spanner

Apprendista Cronoman
13 Agosto 2020
3.112
1.820
Qui
Visita sito
Bici
mia
Io quasi li ringrazio (certo le vittorie di Schumacher mi ), ho smesso di guardare F1 e ho iniziato a guardare tour, giro, vuelta e a uscire in bici
 

toni77

Apprendista Scalatore
30 Aprile 2017
1.930
4.270
Holzkirchen, Baviera
Visita sito
Bici
Colnago V3RS Disc "La Gina" , 3T Exploro Race "La Wanda"
Non eri abbastanza ubriaco per scrivere tutto ciò comunque a parte gli scherzi, complimenti per tutto @toni77 ...spettacolo!
Effettivamente mi sono lasciato prendere la mano... Semplicemente non mi dispiaceva condividere un po' di considerazioni dietro l'acquisto, se mai potessero servire come spunto al prossimo che si trovi nella stessa situazione e si imbatta nel Colnago Club
 

RickFDA

Cronoman
28 Settembre 2018
726
654
54
Formigine
Visita sito
Bici
Cannondale CAAD12 & SuperSix
Diciamo che sono semplicemente una bestemmia e un insulto alla F1 e a chi ha sempre sbavato dietro le rosse.
Direi patetica, inguardabile, ha fatto perdere la passione a molti.
Pensiamo alla tua bici, più edificante.

Sempre triste veder denigrato il lavoro di tante persone che si fanno un mazzo di cui non si ha un'idea.
Ma il nostro è il paese dei tecnici da bar, dei piloti da divano, degli strateghi del lunedì... Ci sta...


Se invece andiamo oltre il banale possiamo dire che un grave errore di Ferrari è stato quello di lasciare Colnago per passare a Bianchi!
 

toni77

Apprendista Scalatore
30 Aprile 2017
1.930
4.270
Holzkirchen, Baviera
Visita sito
Bici
Colnago V3RS Disc "La Gina" , 3T Exploro Race "La Wanda"
Grazie a te per la condivisione, sarà un piacere averti in squadra
Ora aspettiamo le foto appena ti arriva il gioiello, mi raccomando
Grazie! Mi piacerebbe davvero, prima o poi, dare un volto a tutti questi nickname! A quanto pare in molti abitate in zona Brescia, Lago di Garda, posti che non ho mai girato in BdC... chissà che non abbia adesso un motivo in più per fermarmi

Foto, ovviamente, dovute. Non appena ho la bici in casa posto, anche si ci vorrà un po'.

Per la consegna, mi han parlato di 20-25 giorni lavorativi, precisando che al di la' dei tempi di verniciatura del telaio potrebbero esserci ritardi con la fornitura dei componenti. Penso che quest'ultimo sia un problema diffuso, causa Covid. Considerando che qua d'inverno si combina poco, non e' poi tutto questo dramma... mi armerò di pazienza
 

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
26.663
18.882
.
Visita sito
Bici
mia
Si tratta solo di spostare, nel caso del motore a scoppio, il momento di coppia.. in bici non è la stessa cosa.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.