COLNAGO Club

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
21.287
24.978
48
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
io con il 1030... non mi trovo bene.. avevo il 1000 ( ma ce l'ho sempre di scorta ) e viaggiava come un orologino.. questo delle volte mi perde i segnale, o meglio.. il percorso me lo segna tutto ma i km li scazza… cosa che dopo 1h di pedalata vado a vedere e mi segna 2-3km ! poi è anche lento nel girare pagina.. e così lo è stato anche 830 che ho reso dopo nemmeno 10gg di utilizzo.
Io sono negato con la tecnologia
 

stradino basco

Apprendista Cronoman
18 Agosto 2008
3.036
1.265
bonate sotto (BG)
Visita sito
Bici
nera
Non li ho mai visti. Ma a ricarica come sono messi???
ciao Fabio
anche io come te utilizzo poche funzioni
preso bryton 310 e ne avanza
carica tiene abbastanza, non devi stargli dietro ogni 3x2
a me interessa tempo km e dislivello
resto sono cose che non ho mai guardato, non ho nessun sensore attaccato alla bici
 

Olympia275

Pedivella
10 Ottobre 2018
381
237
47
salerno
Visita sito
Bici
colnago V3
parere mio e per quel che ho capito del tuo utilizzo io ti direi il 310....tiene in pratica tutto, la differenza sostanziale con il 330 è che il 330 hai il sistema di navigazione (inserisci traccia e via)....dovrebbe costare sui 90 euri.......a poi tiene un autonomia di oltre 30 ore di carica....testati dal sottoscritto.. poi è ovvio che ci sono altri modelli tutti meno cari dei garmin con tante altre fuzioni....
Ultima cosa, forse l'unica pecca è l'app dove si scaricano i dati e vedi il giro che hai fatto, non è proprio il massimo...ma se l'app non la usi vai tranquillo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.