Anulare!!!!siamo tutti raccordo!!
Anulare!!!!siamo tutti raccordo!!
Cosa monterai?eh... io fra raccordi e tangenziali... mi sa che non metterò l'alanera allora...
vediamo come sarà eh
Scusa, che colorazione è?Questo non è così male...
Se non erro e la Frozen (rossa)Scusa, che colorazione è?
Anna e Elsa limited edition!!!!Se non erro e la Frozen (rossa)
Non credo la facciano più, l'attuale rossa ha sfumature finali alla forcella e al carro...Se non erro e la Frozen (rossa)
Tutti i colori di questa serie sono molto eleganti,vederli in giro per me sarà quasi impossibile....poi magari mi sbaglio!Non credo la facciano più, l'attuale rossa ha sfumature finali alla forcella e al carro...
Comunque molto bella.
mha lascio il manubrio e attacco di fornitura, al limite cambierò attacco in uno più bellino e in carbonio...Cosa monterai?
Per me i classici,sono i migliori!mha lascio il manubrio e attacco di fornitura, al limite cambierò attacco in uno più bellino e in carbonio...
Hai ragione, la rossa a catalogo ha le sfumature nereNon credo la facciano più, l'attuale rossa ha sfumature finali alla forcella e al carro...
Comunque molto bella.

.
Per me i classici,sono i migliori!
grazie! interessante@puma75 se vuoi una comparativa sui manubri integrati...
![]()
Comparative evaluation of four integrated handlebars
In recent years, integrated handlebars have been very popular. Many brands have introduced integrated handlebars. However, many integrated handlebars are difficweightweenies.starbike.com
Non sai quindi cosa ti viene montato???grazie! interessante
Ormai - con drop e reach dei modelli attuali - non puoi avere nessuna difficoltà a montarli.Premetto che opto per i classici perché ho una mano abbastanza small. Tempi addietro montai sulla C50 il ram cinelli...mi durò come un gatto in tangenziale!
Era per il discorso delle dimensioni impugnatura il mio.Ormai - con drop e reach dei modelli attuali - non puoi avere nessuna difficoltà a montarli.