COLNAGO Club

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
21.287
24.978
48
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps

Paolillo

Apprendista Velocista
7 Maggio 2009
1.326
636
52
Piacenza
Visita sito
Bici
Olmo
non mi permettono di discutere chi ne sa più di me come te e robeambro per cui mi ritiro rispettosanente......... A FARE I RULLI LIBERIIIII!
SONO LIBEROOO! :))):
No dai scherzo. Non discuto quello che dite, certo ne sapete di gran lunga più di me, pace? :eek:xxxx
amici cone prima? :-o
Io come già scritto in precedenza sono felice possessore di rulli liberi iterattivi. A mio parere sono un figata assoluta. Io con il "triciclo da camera" non sono mai riuscito ad andare oltre la mezz'ora, con il liberi sono arrivata anche a 2h e30..Poi c'è anche questa convinzione, che sia difficile e pericoloso andare con i rulli liberi, niente di piu' sbagliato.
 
  • Mi piace
Reactions: Kylo_ren

Kylo_ren

via col vento
18 Aprile 2020
2.786
4.154
ad cazzum
Visita sito
Bici
ciuccio
che rullo avevi preso?
Poi il bello dei rulli interattivi è associarlo a qualche app tipo Zwift, almeno ti perdi via
Oppure c’è ne sono altre dov’è puoi replicare percorsi e salite e vedi sull’app/schermo il punto dove pedali ;-)
Avevo preso il Tacs, mi sembra si chiamasse NEo o qualche cosa del genere, quello che si ripiegava, bello da vedere colore blue/nero, messo in casa. Molto bello da vedere. Lo guardavo e dicevo: và che bello. Stampo preciso, profilo e sottosquadra molto belli. Anche i punti di iniezione della plastica non si vedevano ne le sformature. Poi avevo le app e il software Tacx, potevo collegarmi alla tv. Tutto bello. Impacchettato dopo due mesi, quella è la porta tanti saluti e baci. No dai scherzo, sono sicuro che abbiate ragione però per il momento và bene così. Poi magari più avanti riproverò. Adesso no, perchè non mi piaceva proprio pedalare su un coso che mi sembra come stare sulla cyclette. Poi ok avete ragione voi, magari fra un po', quando apprezzerò certe cose che ora non ho ancora nella mia sfera, probabilmente mi ricrederò. Ma per adesso preferisco andare su dei rulli da 200 Euro che mi danno un po' di adrenalina perchè è un attimo cascare per terra, e avere due cerchi un pò migliori di quelli che mi sono andati in pezzi per l'incidente. La logica era o i rulli o i cerchi. Ho scelto i cerchi. Di fatto devo fare scelte anche pensando che sono un ciclorincoglioturista della domenica. Mi alleno passo alla categoria cicloturista del Sabato e poi magari ci riprovo.
 

Kylo_ren

via col vento
18 Aprile 2020
2.786
4.154
ad cazzum
Visita sito
Bici
ciuccio
Io come già scritto in precedenza sono felice possessore di rulli liberi iterattivi. A mio parere sono un figata assoluta. Io con il "triciclo da camera" non sono mai riuscito ad andare oltre la mezz'ora, con il liberi sono arrivata anche a 2h e30..Poi c'è anche questa convinzione, che sia difficile e pericoloso andare con i rulli liberi, niente di piu' sbagliato.
ohh un collega! Ciao collega. Finalmente uno che mi regge il sacco. Sennò era un massacro (adesso siamo tutti contro due, ottimo) :mrgreen:
Concordo con te, dai. Ti regalo un gelato:-o
 

puma75

Velocista
28 Dicembre 2009
5.152
1.674
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
TEMA RULLI: rispondo a chi sta scrivendo di questi
a marzo ho comprato dei rulli liberi smart ...bhe… a parte il primo volo sul divano ( per precauzione avevo messo due divani uno da una parte e uno dall'altra ) poi diventa come… andare in bici. logico che non ti metti a spippolare al telefonino pero' li trovo migliori di quelli fissi. in più non sei vincolato a stare in verticale ( tutti pendiamo da una parte… senza malizia!! ) … io non tornerei a quelli fissi.. ho imparato anche a farci gli scatti e stare sui pedali
 
  • Mi piace
Reactions: Kylo_ren

Kylo_ren

via col vento
18 Aprile 2020
2.786
4.154
ad cazzum
Visita sito
Bici
ciuccio
TEMA RULLI: rispondo a chi sta scrivendo di questi
a marzo ho comprato dei rulli liberi smart ...bhe… a parte il primo volo sul divano ( per precauzione avevo messo due divani uno da una parte e uno dall'altra ) poi diventa come… andare in bici. logico che non ti metti a spippolare al telefonino pero' li trovo migliori di quelli fissi. in più non sei vincolato a stare in verticale ( tutti pendiamo da una parte… senza malizia!! ) … io non tornerei a quelli fissi.. ho imparato anche a farci gli scatti e stare sui pedali
Whaoo un altro collega. Ciao collega. Ora il gruppo cresce, non più uno contro tutti ma siamo ben tre contro tutti. Ottimo.
Ottimo, ottimo.
Concordo con quello che dici dalla prima all'ultima lettera. :-)xxxx
Ehh ragazzi @puma75 e @Paolillo son mica due bischeri come me: son passisti quindi c'hanno il manico. Indipercui....:mrgreen:bella cumpa
 

Paolillo

Apprendista Velocista
7 Maggio 2009
1.326
636
52
Piacenza
Visita sito
Bici
Olmo
TEMA RULLI: rispondo a chi sta scrivendo di questi
a marzo ho comprato dei rulli liberi smart ...bhe… a parte il primo volo sul divano ( per precauzione avevo messo due divani uno da una parte e uno dall'altra ) poi diventa come… andare in bici. logico che non ti metti a spippolare al telefonino pero' li trovo migliori di quelli fissi. in più non sei vincolato a stare in verticale ( tutti pendiamo da una parte… senza malizia!! ) … io non tornerei a quelli fissi.. ho imparato anche a farci gli scatti e stare sui pedali
...io spippolo anche con il telefonino....
 

Kylo_ren

via col vento
18 Aprile 2020
2.786
4.154
ad cazzum
Visita sito
Bici
ciuccio
Guardavo un pò di foto di manubri integrati, e il deda non si raccorda per niente con il C64 Vedi l'allegato 249567
7447e15f-6f35-444a-a8fc-bb57f9dccfbc-scaled.jpg
Ok non è C64 ma Vr però pur non essendo perfetto comunque con il giusto inserto qualcosa si fa. Il problema che ho visto, anche su quello della mia Lulù per esempio è che i raccordi Deda sono brutti e fatti malissimo, imprecisi. Ma se nel C64 li sopra, metti lo stesso raccordo di Roglic alla fine un senso glielo puoi dare. Poi il problema è sempre quanti ne metti.
 

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
21.287
24.978
48
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Vedi l'allegato 249569
Ok non è C64 ma Vr però pur non essendo perfetto comunque con il giusto inserto qualcosa si fa. Il problema che ho visto, anche su quello della mia Lulù per esempio è che i raccordi Deda sono brutti e fatti malissimo, imprecisi. Ma se nel C64 li sopra, metti lo stesso raccordo di Roglic alla fine un senso glielo puoi dare. Poi il problema è sempre quanti ne metti.
Questo è sicuramente migliore!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.