COLNAGO Club

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

puma75

Scalatore
28 Dicembre 2009
5.993
2.615
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
ma e una bici di provenienza della squadra?
l'unica differenza da quella di "serie" è nella colorazione perché sul tubo sella gli ho richiesto la bandiera italiana al posto di quella degli Emirati.. ho preso spunto dalla bici di Formolo che ce l'ha così ma xche è campione italiano e gliel'hanno fatta dedicata
Ti rispondo io,NO!

si mentre andava, per quello ci han messo tanto, specie la sella han fatto fatica.

Magari si ritrovava una bici,con il prof incollato sopra la sella!
vi rispondo io: ma andate in …

Reactions: Kaiser Jan

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
21.091
19.539
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
Bellissima bici,però per i miei gusti,esteticamente con il C64 non regge il confronto...Gruppo e ruote

puma75

Scalatore
28 Dicembre 2009
5.993
2.615
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
Bellissima bici,però per i miei gusti,esteticamente con il C64 non regge il confronto...Gruppo e ruote
Gazie!
mah.. esteticamente si va su gusti personali, quindi è come dire che la Lamborghini ( no Electra ) è più bella della Ferrari o viceversa..

io paragonando la mia ex C64 con V3rs, a occhio mi piace più questa, ma non perché ce l'ho ora eh.
rimanendo sempre su campo estetico , disc vs rim, già mi piace di più una bici in versione rim. non lo so ma una bici disc sarà che devo farci sempre gli occhi, anche se il 99% in circolazione sono così, ma c'è un qualcosa che non me la fa piacere.

il C64 che avevo era in geometria H e quindi vedere un piantone sterzo ( bianco ) lungo 190mm non me la faceva piacere al top..

cmq resto dell'opinione che sono due bellissime bici.. scegliere l'una e l'altra solo a gusto personale ipotizzandole di montarle uguali o simili, bhe... è una difficile scelta

Ecco.. devo dire che per le colorazioni il V3rs è molto limitato rispetto ad un C64..

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.860
33.291
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Comunque è stupenda anche la tua,poi così come l'hai allestita è favolosa.

Kylo_ren

via col vento
18 Aprile 2020
2.786
4.158
ad cazzum
Visita sito
Bici
ciuccio
grazie… sai a livello estetico ognuno ha i suoi gusti e sono "poco" criticabili….

non vedo l'ora di veder montata la tua
Non è solo questione di gusti secondo te perchè separato tutti i forum da quello Colnago?
Ehh certo perchè di qua la roba bella e di là le bici per criceti. Ehh
Poi tra la roba bella trovi questo e quello ma sempre roba bella è.

Invece tra la roba per criceti trovi solo roba per criceti.

(aspetta e spera sulla sua, stà facendo il Carabbaggio, hai voglia)

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.