COLNAGO Club

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

barce

Passista
9 Ottobre 2007
4.321
1.621
Val di Vara
Visita sito
Bici
Trek varie....
La “panza” non è mai quella che intendiamo noi ma l’effetto della respirazione col diaframma.

Kristoff è proprio “grosso” di suo.
Magari 1 - 2 kg in più ci sono però e l'effetto della respirazione con il diaframma. Se vedete alcune foto di Nibali pure lui sembra che abbia la panza......ma non è cosi....
 

robeambro

Passista
25 Aprile 2018
4.475
5.195
Scozia
Visita sito
Bici
Factor Ostro Gravel
Penso a Nizzolo che e' piu' alto di Kristoff (184cm contro 181cm) e pesa pure meno (72kg contro 78kg).. Quest'ultimo e' uno sprinter vecchio stampo di quelli molto grossi, e piu' da gare di un giorno, mentre Nizzolo riflette i velocisti moderni che sono piu' piccolini, e in salita ci vanno anche discretamente.

Tra due settimane Kristoff credo che lo dovranno raccogliere con la paletta, sempre che ci arrivi a Parigi. Gia' ieri andava a spasso. Piu' si va avanti e piu' i Nizzolo / Ewan / ecc saliranno in cattedra.
 

dgray

Pignone
6 Aprile 2010
115
98
Visita sito
Bici
None
Penso a Nizzolo che e' piu' alto di Kristoff (184cm contro 181cm) e pesa pure meno (72kg contro 78kg).. Quest'ultimo e' uno sprinter vecchio stampo di quelli molto grossi, e piu' da gare di un giorno, mentre Nizzolo riflette i velocisti moderni che sono piu' piccolini, e in salita ci vanno anche discretamente.

Tra due settimane Kristoff credo che lo dovranno raccogliere con la paletta, sempre che ci arrivi a Parigi. Gia' ieri andava a spasso. Piu' si va avanti e piu' i Nizzolo / Ewan / ecc saliranno in cattedra.
Ewan ieri è arrivato ultimo a 29 minuti ...
 
  • Haha
Reactions: ala83

seamaster76

Apprendista Cronoman
3 Giugno 2012
3.071
1.825
47
Abruzzo
Visita sito
Bici
Ridley Noah Fast
Penso a Nizzolo che e' piu' alto di Kristoff (184cm contro 181cm) e pesa pure meno (72kg contro 78kg).. Quest'ultimo e' uno sprinter vecchio stampo di quelli molto grossi, e piu' da gare di un giorno, mentre Nizzolo riflette i velocisti moderni che sono piu' piccolini, e in salita ci vanno anche discretamente.

Tra due settimane Kristoff credo che lo dovranno raccogliere con la paletta, sempre che ci arrivi a Parigi. Gia' ieri andava a spasso. Piu' si va avanti e piu' i Nizzolo / Ewan / ecc saliranno in cattedra.
Condivido o-o

Comunque ieri per i velocisti è stata veramente tosta.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.