COLNAGO Club

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.117
26.359
.
Visita sito
Bici
mia
Qualcosa si muove! Vedi l'allegato 257556
Ti piace @golias ?
Vedi l'allegato 257557
Un dettaglio di forca e reggi!
Sai già come la penso, odio il nero.. ciononostante l'effetto è sicuramente d'impatto ma la C64 con quei bei moduli a congiunzione andrebbero evidenziati e nel tuo caso invece si perdono, ma piace a te e tanto basta ;-)
E per dirla tutta nemmeno i porta borraccia sono di mio gradimento, troppo voluminosi.. preferisco minimal che quasi non si vedano.
 
  • Wow
Reactions: GAZZA71

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.856
33.285
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Sai già come la penso, odio il nero.. ciononostante l'effetto è sicuramente d'impatto ma la C64 con quei bei moduli a congiunzione andrebbero evidenziati e nel tuo caso invece si perdono, ma piace a te e tanto basta ;-)
E per dirla tutta nemmeno i porta borraccia sono di mio gradimento, troppo voluminosi.. preferisco minimal che quasi non si vedano.
Allora già che è così, vado a casa,scatto qualche foto e la metto su subito. PS almeno il portabici ti va bene???? :°°(
 

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.856
33.285
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Fabio sei un grande,
Non ascoltare Golias, ha gusti del c... o, fai quello che piace a te.
Golias, scherzo naturalmente
Hai ragione,oggi la riporto in azienda e gli faccio fare le congiunzioni fluorescenti che si illuminano al buio e il resto tutto bianco....COSÌ SI NOTANO BENE, invece per i portaborraccia uso il filo di ferro.
 

cc65

Apprendista Passista
8 Settembre 2011
906
874
Cesena ( FC )
Visita sito
Bici
Colnago CLX 2016
Qualcosa si muove! Vedi l'allegato 257556
Ti piace @golias ?
Vedi l'allegato 257557
Un dettaglio di forca e reggi!
Kaiser, scusa, ma hai risparmiato sulla vernice? Non vedi che è a chiazze? :-)xxxx :-)xxxx :-)xxxx
Scusa se mi sono permesso ma vedo che stai allo scherzo... Comunque la mia prima Colnago, comprata usata, era una M10 con la trama del carbonio a vista, penso la più bella che abbia mai avuto, peccato per la schiena che non la reggeva, adesso col C64 va' meglio ma di colore standard (anche se sempre bello).
Complimenti...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.