COLNAGO Club

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
35.272
30.551
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Io sono alla ricerca di un Master, ma mi fa gola anche la Gios super record, sono mesi che non ci dormo tra annunci e telefonate. Ne avevo trovata una che poteva fare al caso ma aveva l’orizzontale ammaccato, e ho lascito perdere. Scusa Bradipus una domanda: ma la precisa nera che storia ha? Io le ho sempre viste cromate. Ho trovato questa a 1150, solo che ha leve e tripla centaur, il resto é record titanio: https://www.subito.it/biciclette/colnago-campagnolo-master-modena-371332233.htm cosa ne dite?
comunque io sono poco sotto i 50 ma quando vedo il master dal vivo mi sembra un’opera d’arte. E notare che pedalo su una Concept con ruote profilo 60, di2 ecc... insomma non propio una classica
la Precisa che vedi in foto probabilmente non è una Precisa vera e propria... ha i foderi in carbonio e stelo (con relativa corona) in metallo, già per serie sterzo headset da 1"
mi pare fosse già di serie nelle ultime annate del Master X-Light.

• Mi piace
Reactions: Alambi

bradipus

23 Luglio 2009
35.272
30.551
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Se posso permettermi @bradipus come mai un attacco al contrario? Errore taglia ?
l'attacco in foto dovrebbe essere a zero inclinazione, l'ho sostituito con uno tipo Reverse perché avevo ancora troppo dislivello.
il telaio l'ho preso usato e la forcella era già tagliata al minimo, per cui ho dovuto provvedere in quel modo (non ho reni disponibili da impegnare per trovare un'altra forcella uguale col tubo sterzo più lungo)..

bradipus

23 Luglio 2009
35.272
30.551
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Io me ne sto zitto e amo leggervi, ma alle provocazioni rispondo con l'artiglieria pesante :-)xxxx
quando il gioco si fa duro... questa l'ho avuta un po' di anni fa, poi l'ho venduta perché la usavo poco.
mi sono pentito di non aver tenuto il gruppo (il Centaur Ultrashift silver, con i freni skeleton e la guarnitura Ultra Torque lo trovo bellissimo!)
1618251365949.jpeg

carmysco

Apprendista Cronoman
15 Novembre 2010
2.967
1.748
Visita sito
Bici
Gios
quando il gioco si fa duro... questa l'ho avuta un po' di anni fa, poi l'ho venduta perché la usavo poco.
mi sono pentito di non aver tenuto il gruppo (il Centaur Ultrashift silver, con i freni skeleton e la guarnitura Ultra Torque lo trovo bellissimo!)
Vedi l'allegato 276616
Centaur molto più bello di quello che han tirato fuori 10 anni dopo: progresso regressivo!

carmysco

Apprendista Cronoman
15 Novembre 2010
2.967
1.748
Visita sito
Bici
Gios
a me piace anche quello che hanno tirato fuori dopo, però manca un modello silver nella gamma attuale.
comunque, molto meglio quel Centaur che l'Athena o il Potenza silver.
Per "quello dopo" mi riferisco a quello attualmente in gamma Campagnolo che personalmente non mi fa impazzire e che c'è anche in versione silver.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.