COLNAGO Club

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kaiserjan86

Maglia Iridata
2 Agosto 2007
14.877
1.465
Casapulla (CE)
Visita sito
Bici
Colnago C64 Disc - Campagnolo Record - Campagnolo Scirocco Disc (provvisorie)
Se ti può interessare io a novembre sono riuscito a vendere il c64 disc ad un privato a 4500€ dopo che era in vendita da 2/3 mesi a 5000€ era con AXS e Fulcrum speed 40
6400€ usata? Me pare un po’ tanto..... poi oh magari qualcuno li spenderà anche x un usato...
Domattina ho le prime in DAD dopodichè mi fiondo in negozio, sperando che la bdc sia ancora lì. Mi faccio tirar giù la Madone e mi scruto un pò il Super Record per valutarne l'usura. Ho controllato il limite di peso delle Bora, e purtroppo non fanno per me.

1618509916445.png

Dato che peso 106 kg, meglio non "crearsi" inutili problemi. Anche le Speed T DB hanno lo stesso limite di peso, Resto in attesa di notizie da Tsunami Carbon Project.
 

kaiserjan86

Maglia Iridata
2 Agosto 2007
14.877
1.465
Casapulla (CE)
Visita sito
Bici
Colnago C64 Disc - Campagnolo Record - Campagnolo Scirocco Disc (provvisorie)
Allora, il problema è che per avere un corpetto Campagnolo per DT Swiss, c'è da aspettare tipo 3-4 mesi. Quindi, innanzitutto, blocco il telaio e vedo se in negozio possono montarmi un Dura Ace Disc meccanico oppure magari lasciare lo Sram Red Etap AXS senza misuratore di potenza, dopodichè procedo con le ruote. Speriamo che non sia arrivato qualcuno a prendersela, sennò ci resterei di merda.
 

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
21.279
24.966
48
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Allora, il problema è che per avere un corpetto Campagnolo per DT Swiss, c'è da aspettare tipo 3-4 mesi. Quindi, innanzitutto, blocco il telaio e vedo se in negozio possono montarmi un Dura Ace Disc meccanico oppure magari lasciare lo Sram Red Etap AXS senza misuratore di potenza, dopodichè procedo con le ruote. Speriamo che non sia arrivato qualcuno a prendersela, sennò ci resterei di merda.
Io fossi in te,vado fuori dal negozio con una tenda e dormo li,e se dopo le 22 qualche pattuglia ti chiede il motivo del tuo pernottamento,non devi fare altro che dirgli che motivo più serio per portare a casa una ♧COLNAGO non c'era.
 

Spanner

Apprendista Cronoman
13 Agosto 2020
3.112
1.820
Qui
Visita sito
Bici
mia
Allora, il problema è che per avere un corpetto Campagnolo per DT Swiss, c'è da aspettare tipo 3-4 mesi. Quindi, innanzitutto, blocco il telaio e vedo se in negozio possono montarmi un Dura Ace Disc meccanico oppure magari lasciare lo Sram Red Etap AXS senza misuratore di potenza, dopodichè procedo con le ruote. Speriamo che non sia arrivato qualcuno a prendersela, sennò ci resterei di merda.
Guarda che è pieno di persone che entrano per comprare un antivento e poi escono con un c64... che tempo ha fatto o si prevede dalle tue parti? :==:==:==:==
 

kaiserjan86

Maglia Iridata
2 Agosto 2007
14.877
1.465
Casapulla (CE)
Visita sito
Bici
Colnago C64 Disc - Campagnolo Record - Campagnolo Scirocco Disc (provvisorie)
Io fossi in te,vado fuori dal negozio con una tenda e dormo li,e se dopo le 22 qualche pattuglia ti chiede il motivo del tuo pernottamento,non devi fare altro che dirgli che motivo più serio per portare a casa una ♧COLNAGO non c'era.
Assolutamente sì :D
 

kaiserjan86

Maglia Iridata
2 Agosto 2007
14.877
1.465
Casapulla (CE)
Visita sito
Bici
Colnago C64 Disc - Campagnolo Record - Campagnolo Scirocco Disc (provvisorie)
Colnago montata Campagnolo binomio perfetto !
Sì, ma devo innanzitutto controllare lo stato di usura del gruppo, che corone monta e che pedivelle monta. Attualmente come gruppo utilizzo uno Shimano Ultegra 8000, corone 50-34, pedivelle da 170 mm e pacco pignoni 11-30. Poi, dovendomi fare le ruote da Tsunami Carbon Project, per avere un corpetto Dt Swiss per Campagnolo ci vogliono 3-4 mesi e dato che mi trovo a spendere ora, faccio montare un gruppo Shimano e attendo le ruote che in un mesetto dovrebbero arrivare. Domani ne sapremo di più.
 
  • Mi piace
Reactions: Kaiser Jan

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
21.279
24.966
48
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Sì, ma devo innanzitutto controllare lo stato di usura del gruppo, che corone monta e che pedivelle monta. Attualmente come gruppo utilizzo uno Shimano Ultegra 8000, corone 50-34, pedivelle da 170 mm e pacco pignoni 11-30. Poi, dovendomi fare le ruote da Tsunami Carbon Project, per avere un corpetto Dt Swiss per Campagnolo ci vogliono 3-4 mesi e dato che mi trovo a spendere ora, faccio montare un gruppo Shimano e attendo le ruote che in un mesetto dovrebbero arrivare. Domani ne sapremo di più.
Tienici aggiornati
 
  • Mi piace
Reactions: kaiserjan86

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
15.586
12.085
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
Sì, ma devo innanzitutto controllare lo stato di usura del gruppo, che corone monta e che pedivelle monta. Attualmente come gruppo utilizzo uno Shimano Ultegra 8000, corone 50-34, pedivelle da 170 mm e pacco pignoni 11-30. Poi, dovendomi fare le ruote da Tsunami Carbon Project, per avere un corpetto Dt Swiss per Campagnolo ci vogliono 3-4 mesi e dato che mi trovo a spendere ora, faccio montare un gruppo Shimano e attendo le ruote che in un mesetto dovrebbero arrivare. Domani ne sapremo di più.
Ma tu credi che le DTSwiss siano più robuste e resistenti delle ruote Campagnolo...?
Conoscendo un po' i prodotti Campagnolo credo che se ti scrivono 109 kg di limite di peso...resistono bene anche a 150 kg...per contro ho amici che con le ruote Dt Swiss,pur essendo leggeri come libellule,gli partivano i raggi che sembravano i bastoncini dello Shangai.
 
  • Mi piace
Reactions: luigi_g

kaiserjan86

Maglia Iridata
2 Agosto 2007
14.877
1.465
Casapulla (CE)
Visita sito
Bici
Colnago C64 Disc - Campagnolo Record - Campagnolo Scirocco Disc (provvisorie)
Ma tu credi che le DTSwiss siano più robuste e resistenti delle ruote Campagnolo...?
Conoscendo un po' i prodotti Campagnolo credo che se ti scrivono 109 kg di limite di peso...resistono bene anche a 150 kg...per contro ho amici che con le ruote Dt Swiss,pur essendo leggeri come libellule,gli partivano i raggi che sembravano i bastoncini dello Shangai.
Questo sì che è un feedback da tenere in considerazione. Ti dirò, ho avuto un paio di DT Swiss RRC 46 per tubolare, davvero ottime ruote. E adesso utilizzo sulla V2-R un set di ENVE SES 3.4 con mozzi DT 240S. Poichè mi ritengo una persona rispettosa, per correttezza ho contattato il proprietario di Tsunami Carbon Project, dato che gli avevo strappato una mezza promessa per le ruote. Ma, eventualmente per il Super Record 12V va bene questo corpetto? Le ruote che mi assemblerebbe sarebbero su mozzi DT Microspline

 

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
15.586
12.085
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
Questo sì che è un feedback da tenere in considerazione. Ti dirò, ho avuto un paio di DT Swiss RRC 46 per tubolare, davvero ottime ruote. E adesso utilizzo sulla V2-R un set di ENVE SES 3.4 con mozzi DT 240S. Poichè mi ritengo una persona rispettosa, per correttezza ho contattato il proprietario di Tsunami Carbon Project, dato che gli avevo strappato una mezza promessa per le ruote. Ma, eventualmente per il Super Record 12V va bene questo corpetto? Le ruote che mi assemblerebbe sarebbero su mozzi DT Microspline

e' a disco la bici che prendi?
se è a disco quel corpetto dovrebbe andare bene.
Cmq se non hai rotto le ruote di cui scrivi sopra,le Bora non le rompi mai più.
 

kaiserjan86

Maglia Iridata
2 Agosto 2007
14.877
1.465
Casapulla (CE)
Visita sito
Bici
Colnago C64 Disc - Campagnolo Record - Campagnolo Scirocco Disc (provvisorie)
e' a disco la bici che prendi?
se è a disco quel corpetto dovrebbe andare bene.
Cmq se non hai rotto le ruote di cui scrivi sopra,le Bora non le rompi mai più.
Sì, è a disco. Capisco, comunque vediamo intanto di trovarla domani. Che non le sia pappata qualcuno prima. Vabbè che quì le Colnago in pochi le capiscono, figurarsi un telaio a congiunzioni.
 
  • Mi piace
Reactions: Kylo_ren
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.