COLNAGO Club

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kaiserjan86

Maglia Iridata
2 Agosto 2007
14.872
1.458
Casapulla (CE)
Visita sito
Bici
Colnago C64 Disc - Campagnolo Record - Campagnolo Scirocco Disc (provvisorie)
Signori, come ben sapete ero orientato sulla V3RS, ma sono andato dal sivede per acquistare uno smanicato ed è rientrata una C64, misura 45S, montata SRAM Red Etap AXS con misuratore di potenza Quarq, attacco e piega Deda Superzero e ruote Bontrager Aeolus XXX 3 tubeless. Prezzata 6400 euro, affianco una Madone montata Super Record 12V Disc e le Bora ONE per tubolare, sapete com è...2+2, comunque accetterebbe la permuta con la mia e dovrei dare 3400 di differenza, sono davvero tentato.
 

Spanner

Apprendista Cronoman
13 Agosto 2020
3.112
1.820
Qui
Visita sito
Bici
mia
Signori, come ben sapete ero orientato sulla V3RS, ma sono andato dal sivede per acquistare uno smanicato ed è rientrata una C64, misura 45S, montata SRAM Red Etap AXS con misuratore di potenza Quarq, attacco e piega Deda Superzero e ruote Bontrager Aeolus XXX 3 tubeless. Prezzata 6400 euro, affianco una Madone montata Super Record 12V Disc e le Bora ONE per tubolare, sapete com è...2+2, comunque accetterebbe la permuta con la mia e dovrei dare 3400 di differenza, sono davvero tentato.
Ti capisco... scelta difficile, il c64 rim o disc?
 

alespg

Passista
26 Dicembre 2017
4.293
3.186
pavia
Visita sito
Bici
scapin eos 3
Signori, come ben sapete ero orientato sulla V3RS, ma sono andato dal sivede per acquistare uno smanicato ed è rientrata una C64, misura 45S, montata SRAM Red Etap AXS con misuratore di potenza Quarq, attacco e piega Deda Superzero e ruote Bontrager Aeolus XXX 3 tubeless. Prezzata 6400 euro, affianco una Madone montata Super Record 12V Disc e le Bora ONE per tubolare, sapete com è...2+2, comunque accetterebbe la permuta con la mia e dovrei dare 3400 di differenza, sono davvero tentato.
Quindi?? C64 Con il Sr?
 

kaiserjan86

Maglia Iridata
2 Agosto 2007
14.872
1.458
Casapulla (CE)
Visita sito
Bici
Colnago C64 Disc - Campagnolo Record - Campagnolo Scirocco Disc (provvisorie)
L'unico dubbio è sulle Bora, che hanno il limite di peso basso. Dato che risparmierei, e non poco, sul totale potrei anche pensare a delle Fulcrum Speed 40 T DB nuove.
 

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
10.125
4.573
57
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
Signori, come ben sapete ero orientato sulla V3RS, ma sono andato dal sivede per acquistare uno smanicato ed è rientrata una C64, misura 45S, montata SRAM Red Etap AXS con misuratore di potenza Quarq, attacco e piega Deda Superzero e ruote Bontrager Aeolus XXX 3 tubeless. Prezzata 6400 euro, affianco una Madone montata Super Record 12V Disc e le Bora ONE per tubolare, sapete com è...2+2, comunque accetterebbe la permuta con la mia e dovrei dare 3400 di differenza, sono davvero tentato.
Se ti può interessare io a novembre sono riuscito a vendere il c64 disc ad un privato a 4500€ dopo che era in vendita da 2/3 mesi a 5000€ era con AXS e Fulcrum speed 40
6400€ usata? Me pare un po’ tanto..... poi oh magari qualcuno li spenderà anche x un usato...
 

Spanner

Apprendista Cronoman
13 Agosto 2020
3.112
1.820
Qui
Visita sito
Bici
mia
Se ti può interessare io a novembre sono riuscito a vendere il c64 disc ad un privato a 4500€ dopo che era in vendita da 2/3 mesi a 5000€ era con AXS e Fulcrum speed 40
6400€ usata? Me pare un po’ tanto..... poi oh magari qualcuno li spenderà anche x un usato...
Diciamo che chi ha comprato da te ha comprato bene ma neanche troppo. Ma a 6,5 mi pare un po’ tanto...
 

kaiserjan86

Maglia Iridata
2 Agosto 2007
14.872
1.458
Casapulla (CE)
Visita sito
Bici
Colnago C64 Disc - Campagnolo Record - Campagnolo Scirocco Disc (provvisorie)
Diciamo che chi ha comprato da te ha comprato bene ma neanche troppo. Ma a 6,5 mi pare un po’ tanto...
Attenzione, si parla di una bdc demo, nuova e con garanzia da attivare: è montata con Sram Red Etap AXS con misuratore di potenza Qarq e ruote Bontrager Aeolus XXX da 30. Vicino alla C64 c'era una Madone montata Super Record Disc 12V e Bora One da 35, il preventivo me lo son fatto fare con questi pezzi, dato che non mi piace SRAM e non lo vedo bene sotto una Colnago. E comunque, la mia è stata valutata 2600, non affatto poco.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.