Nessuna
Da stamattina che ti dico:
“ la bici in primis si sceglie in base alle geometrie”
Su qs tre catorci hai verificato che entrambe ti vanno bene?
Se si allora scegli quella che ti fa più sangue o tirare il pistolino ( a me nessuna bici lo fa tirare ) ma qui c’è gente che si eccita a sentire una ruota che gira...
sicuramente ci saranno delle differenze fra le tre come geometrie quindi verifica qs x prima
Io scelgo la bici principalmente che più mi piace esteticamente,la cosa su cui sono molto preciso è l'arretramento e altezza sella,per avere la miglior resa sui pedali, per quel che riguarda l'avantreno,mi adatto molto,un po' più alto ,un po' più basso,un po' più lungo o più corto non mi fa molta differenza...certo,alla base deve essere il telaio di una taglia mediamente giusta per me,ma ormai c'è una scelta di taglie che non trovare quello giusto sembra impossibile.
Certo che in discesa ce lo insegnano le moto da corsa,se non sei caricato giusto sull'anteriore,non hai il massimo del controllo e guidabilità.