E allora fatti una ♧Si vive una volta sola!!!
E allora fatti una ♧Si vive una volta sola!!!
TranquilloSpero che non si sia seccato delle mie battute, io andando piano in bici la butto sempre sul ridere ma, i suoi interventi e la sua passione mi son sempre piaciute, sin dai tempi che pedalava (se non erro) la Cervelo...

La mia sa tutto,anche perché è lei che apre il portafoglio!un avè paura che la prendo sempre alla lettera questa frase! più che altro si vive una volta sola e finchè la moglie non scopre quanto uno spende... anche questa volta dovrò sparare un 1000-1200€
poi se lei mi dice che vuole prendere la borsa di Louis Vitton a 1000€ gli faccio i visi strani.. che coraggio![]()
Per quello in garage hai una collezione!La mia sa tutto,anche perché è lei che apre il portafoglio!![]()
Non vorrei dirti una fesseria , cerco i preventivi che mi fecero a suo tempo e ti dico.Grazie, sai per caso nuova quanto costava? Così da capire largo circa quanto sarà costata a lui...
Il manubrio integrato è un tarlo che ho da tanto, alla fine ho fatto una scrematura di quelli che effettivamente potevo montare e l' unico è l' Alanera, oh poi bisogna vedere come sta non è ancora detto. Ormai tutte le case fanno il proprio manubrio integrato compatibile solo con i modelli della casa stessa.quanto ti è venuta..se posso chiedere?
anch'io non ho resistito.. ho preso il V3rs![]()
Grazie gentilissimo, non volevo disturbarti tanto!Non vorrei dirti una fesseria , cerco i preventivi che mi fecero a suo tempo e ti dico.
Guarda quiIl manubrio integrato è un tarlo che ho da tanto, alla fine ho fatto una scrematura di quelli che effettivamente potevo montare e l' unico è l' Alanera, oh poi bisogna vedere come sta non è ancora detto. Ormai tutte le case fanno il proprio manubrio integrato compatibile solo con i modelli della casa stessa.
la mia no... non mi direbbe assolutamente niente peròLa mia sa tutto,anche perché è lei che apre il portafoglio!![]()
io sul manubrio integrato ho un po' di dubbi.. una volta preso è quello. cioè quello classico puoi registrare un po l'inclinazione del manubrio rendendola un po più comoda a seconda delle impugnature. quello integrato la posizione è quella. o bene o male..Il manubrio integrato è un tarlo che ho da tanto, alla fine ho fatto una scrematura di quelli che effettivamente potevo montare e l' unico è l' Alanera, oh poi bisogna vedere come sta non è ancora detto. Ormai tutte le case fanno il proprio manubrio integrato compatibile solo con i modelli della casa stessa.
non male io poi non ho spessori quindi dovrebbe starci ancora meglio
un avè paura che la prendo sempre alla lettera questa frase! più che altro si vive una volta sola e finchè la moglie non scopre quanto uno spende... anche questa volta dovrò sparare un 1000-1200€
poi se lei mi dice che vuole prendere la borsa di Louis Vitton a 1000€ gli faccio i visi strani.. che coraggio![]()
Mi ricordo che avevi scritto, detto da tua moglie, "O costan cosi tanto le ruote!", ed io ti avevo chiesto se eravate toscani, per via della O messa all´inizio.la mia no... non mi direbbe assolutamente niente però
una volta guardava le bici insieme a me sul pc perchè cercavo delle ruote.. non ricordo di preciso il prezzo ma erano le lightweight ( sparo 3000€ ) e disse " boia, una bici viene tutti quei soldi li? " io gli dissi che era una bici top gamma... ma appunto il prezzo era solo delle ruote.
di li capii che meno ne sapeva e meglio era :)
Quello che uso io è della Arexons, però c'è anche di altre marche, costa circa 12€ un tubetto da 65 ml.Quanto lo paghi? Hai un link o una marca da segnalare?
Da toscano a toscano ,che livornese saresti se non ti garbassero le cose pacchiane?colore TEAM UAE... lo so'.. mi garbano le cose pacchiane.. ma quella nera-rossa mi sembrava di riavere la mia BMC SLR01.. gli altri colori non mi fanno impazzire..
. Spessori ho provato i tre cm, ma erano veramente troppi, attualmente ne ho lasciati 2 cm ma posso metterne anche uno. Ho una strana sensazione, più che altro perchè sto usando una piega da 42 al posto di 40 e i comandi sono più grandi dell'Etap per via dei freni a disco. Anche l'attacco è da 100 o 110(scusate ma l'ho ritirata e sono dovuto rientrare in Studio di fretta).