COLNAGO Club

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.816
33.204
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
un avè paura che la prendo sempre alla lettera questa frase! più che altro si vive una volta sola e finchè la moglie non scopre quanto uno spende... anche questa volta dovrò sparare un 1000-1200€ :cool:
poi se lei mi dice che vuole prendere la borsa di Louis Vitton a 1000€ gli faccio i visi strani.. che coraggio :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
La mia sa tutto,anche perché è lei che apre il portafoglio! :mrgreen:
 

Nick_colnago

gioco a fare il ciclista
19 Settembre 2011
4.353
2.818
45
Albignasego
Visita sito
Bici
S-Works Aethos
quanto ti è venuta..se posso chiedere?
anch'io non ho resistito.. ho preso il V3rs :pork:
Il manubrio integrato è un tarlo che ho da tanto, alla fine ho fatto una scrematura di quelli che effettivamente potevo montare e l' unico è l' Alanera, oh poi bisogna vedere come sta non è ancora detto. Ormai tutte le case fanno il proprio manubrio integrato compatibile solo con i modelli della casa stessa.
 
  • Mi piace
Reactions: Kaiser Jan

Andrea Senni

Pedivella
29 Giugno 2018
436
126
68
LIVORNO
Visita sito
Bici
COLNAGO V3rs

puma75

Scalatore
28 Dicembre 2009
5.990
2.614
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
La mia sa tutto,anche perché è lei che apre il portafoglio! :mrgreen:
la mia no... non mi direbbe assolutamente niente però
una volta guardava le bici insieme a me sul pc perchè cercavo delle ruote.. non ricordo di preciso il prezzo ma erano le lightweight ( sparo 3000€ ) e disse " boia, una bici viene tutti quei soldi li? " io gli dissi che era una bici top gamma... ma appunto il prezzo era solo delle ruote.
di li capii che meno ne sapeva e meglio era :)
 

puma75

Scalatore
28 Dicembre 2009
5.990
2.614
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
Il manubrio integrato è un tarlo che ho da tanto, alla fine ho fatto una scrematura di quelli che effettivamente potevo montare e l' unico è l' Alanera, oh poi bisogna vedere come sta non è ancora detto. Ormai tutte le case fanno il proprio manubrio integrato compatibile solo con i modelli della casa stessa.
io sul manubrio integrato ho un po' di dubbi.. una volta preso è quello. cioè quello classico puoi registrare un po l'inclinazione del manubrio rendendola un po più comoda a seconda delle impugnature. quello integrato la posizione è quella. o bene o male..
l'ho avuto nel 2005 della Ram Jam... a quei tempi lo pagai uno stonfo
 

Walter_BS

Apprendista Velocista
8 Febbraio 2019
1.581
2.024
46
Brescia
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01
un avè paura che la prendo sempre alla lettera questa frase! più che altro si vive una volta sola e finchè la moglie non scopre quanto uno spende... anche questa volta dovrò sparare un 1000-1200€ :cool:
poi se lei mi dice che vuole prendere la borsa di Louis Vitton a 1000€ gli faccio i visi strani.. che coraggio :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Lo dico sempre io: se mi succede qualcosa andate a casa mia e trattate con lei per le bici, verranno fuori affari unici :mrgreen: :mrgreen:
 

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
13.762
17.942
51
Muggia TS Italia
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
la mia no... non mi direbbe assolutamente niente però
una volta guardava le bici insieme a me sul pc perchè cercavo delle ruote.. non ricordo di preciso il prezzo ma erano le lightweight ( sparo 3000€ ) e disse " boia, una bici viene tutti quei soldi li? " io gli dissi che era una bici top gamma... ma appunto il prezzo era solo delle ruote.
di li capii che meno ne sapeva e meglio era :)
Mi ricordo che avevi scritto, detto da tua moglie, "O costan cosi tanto le ruote!", ed io ti avevo chiesto se eravate toscani, per via della O messa all´inizio. :-)xxxx
 

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
Bici ritirata ma non provata, se riesco a breve esco a fare una pedalata di un'oretta, sabato ho una gara e non posso forzare.
Capitolo misure, @Maceio avevo ragione io stavolta ;). Spessori ho provato i tre cm, ma erano veramente troppi, attualmente ne ho lasciati 2 cm ma posso metterne anche uno. Ho una strana sensazione, più che altro perchè sto usando una piega da 42 al posto di 40 e i comandi sono più grandi dell'Etap per via dei freni a disco. Anche l'attacco è da 100 o 110(scusate ma l'ho ritirata e sono dovuto rientrare in Studio di fretta).
Pedali ho preso Shimano, dopo anni di look il mio meccanico me li ha spassionatamente consigliati(oltre che meccanico è un amatore molto forte).
 

Allegati

  • IMG_20201001_104523.jpg
    IMG_20201001_104523.jpg
    410 KB · Visite: 121
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.