Lo hanno rifatto color argento!
Lo hanno rifatto color argento!
Oppure Wireless ?Lo hanno rifatto color argento!
Voglio sperare sia un prototipo perché se è la versione definitiva non mi esprimo qua ma solo im mp !!!Lo hanno rifatto color argento!
VedremoVoglio sperare sia un prototipo perché se è la versione definitiva non mi esprimo qua ma solo im mp !!!
Wireless nei gruppi significa mettere due batterie in bella mostra per eliminare due cavetti ! Io continuo a non capire cosa ci si trovi di tanto bello . Spero che Campagnolo non si sogni di seguire questa strada in questo modo , se Wireless deve essere pretendo di non vedere nemmeno le batterie .Oppure Wireless ?
Mi hai tolto le parole di bocca...se quella è la guarnitura definitiva devo dire che continua la tradizione dell'orrendo andante delle guarniture Shimano...nun se ponno guardà.Voglio sperare sia un prototipo perché se è la versione definitiva non mi esprimo qua ma solo im mp !!!
Punta veleno non la conosco e credo mai la conoscerò perchè certe salite oramai mi intrigano poco, mortirolo fatto 2 volte per curiosità da Mazzo e da Monno già più gradevole ma salite di quel tipo solo e se devo fare passaggio per giro lungo.. che vuoi che ti dica ho finito le cartucce corazzateNon esageriamo dai, il Mortirolo è una salita fattibilissima...
Se uno va appena appena in salita ci si può anche permettere di spingere.
Poi che a uno piaccia o meno stare sotto un'ora a bassa cadenza è un altro discorso...
Punta veleno è molto peggio, la metto decisamente nella categoria "prove di forza"...

Adesso spari a salve!Punta veleno non la conosco e credo mai la conoscerò perchè certe salite oramai mi intrigano poco, mortirolo fatto 2 volte per curiosità da Mazzo e da Monno già più gradevole ma salite di quel tipo solo e se devo fare passaggio per giro lungo.. che vuoi che ti dica ho finito le cartucce corazzate![]()

Salve.. sono giacobbe, serve altro ?Adesso spari a salve!![]()

Voglio sperare sia un prototipo perché se è la versione definitiva non mi esprimo qua ma solo im mp !!!

Quando vuole lei!!!!!Salve.. sono giacobbe, serve altro ?
E cmq anche con piombo 11 o 12 prova a metterti a 50 mt che facciamo na prova![]()
Mi sa che non hai idea.. oppure non hai capito di cosa sto parlandoQuando vuole lei!!!!!
Di pedalare...tutto qua.Mi sa che non hai idea.. oppure non hai capito di cosa sto parlando![]()
No di metterti dietro una canna di fucile caricata a quello che tu chiami salve e che io ho controbattuto con piombo 11 o 12.. a 50 mt ehDi pedalare...tutto qua.

No di metterti dietro una canna di fucile caricata a quello che tu chiami salve e che io ho controbattuto con piombo 11 o 12.. a 50 mt eh![]()

Cosa che non ricordo più!!!!ma presentano a luglio o prima??

Assolutamente d’accordo!Piccola considerazione, il sito Colnago è qualcosa di imbarazzante![]()