Ah però, bella compagnia. Bravi
Ah però, bella compagnia. Bravi
Zona San Michele alle spalle di Salò sul lago di Garda.Ma n'a domanda: alcuni da Brescia, altri da Bergamo, poi La Spezia ecc. Ma li dove eravate?
Dalle parti del lago di GardaMa n'a domanda: alcuni da Brescia, altri da Bergamo, poi La Spezia ecc. Ma li dove eravate?
non so' e non lo voglio sapere cosa hai avuto ma secondo me proprio un biomeccanico potrebbe risolverti la cosa. spesso si cade in errore di cercare il confort per non sentire dolori particolari e crearne altri che arrivano nel lungo andare.guarda che lo sto già facendo, Sto infatti cercando di capire la situazione.
. Il problema è che avendo subito un'operazione diciamo alquanto impattante, devo adattarmi anche alla situazione che ho in questo momento. Ho lasciato il kart più che altro per quell'operazione e sono finito in bicicletta per rimettermi in sesto. Mi è piaciuta la cosa e quindi sono andato avanti. Se mai avrò possibilità di sistemare il tutto poi vedrò il da farsi se procedere con la bici o ritornare sulle 4 ruote.
ti ringrazio comunque per i consigli
comunque sto lavorandoci sopra per cercare la posizione che crea meno difficoltà. Qui il problema non è una questione biomeccanica ma riuscire a stare sulla bici per almeno 60Km senza problemi. Una cosa un po' diversa. Purtroppo la situazione è quella che è. Ci posso fare dallo zero in giù.
Perchè non ha una ColnagoE' quello tutto a destra l'eretico?
Però adesso si è convertitoPerchè non ha una Colnago![]()
Capisco, comunque sono seguito da due professionisti e diciamo che la bicicletta mi ha tirato fuori e ora va tutto bene tanto che a breve potrò anche riprendere il mio vecchio sport. Quindi direi che il consiglio che mi hanno dato di praticare per questi due anni questo fantastico sport è stato valido per il recupero, anzi direi che fisicamente sono a posto . L'uniico rammarico è non averlo fatto prima perché secondo me la bicicletta è uno sport che non ha paragoni e con il senno di poi avrei dovuto perseguire la cosa in età più giovane, invece ho scelto altro. Impagabile più di ogni altro. Forse solo arrampicata mi ha detto cose simili.non so' e non lo voglio sapere cosa hai avuto ma secondo me proprio un biomeccanico potrebbe risolverti la cosa. spesso si cade in errore di cercare il confort per non sentire dolori particolari e crearne altri che arrivano nel lungo andare.
il biomecc gli dici cos'hai avuto, patologie ecc... e valuta il meglio con il rischio di sentirsi dire anche " guarda nel tuo caso la bici da corsa è da evitare".
quindi le cose sono 2: o biomeccanico o fai da solo senza sentire tanti discorsi in giro perché qui sul forum trovi gente "più preparata" di un biomeccanico che ti ha preso misure di persona. qui tramite pc, senza mai vederti ti dicono anche la misura del tuo femore..
guarda… io ho fatto basket.. iniziato a 11anni.. a 15anni ero in panchina in B2 per farmi le "ossa".. la mia società mi teneva stretto. a 18anni mandai tutti a quel paese perché venni a sapere che ero stato di interesse di una società che aveva la squadra in serie A ma alla zitta non mi dissero niente e fecero passare che non ero interessato… amavo il basket,, la mattina a scuola dormivo perché oltre ai miei allenamenti mi allenavo anche in "prima squadra" tornando a casa a mezzanotte.Capisco, comunque sono seguito da due professionisti e diciamo che la bicicletta mi ha tirato fuori e ora va tutto bene tanto che a breve potrò anche riprendere il mio vecchio sport. Quindi direi che il consiglio che mi hanno dato di praticare per questi due anni questo fantastico sport è stato valido per il recupero, anzi direi che fisicamente sono a posto . L'uniico rammarico è non averlo fatto prima perché secondo me la bicicletta è uno sport che non ha paragoni e con il senno di poi avrei dovuto perseguire la cosa in età più giovane, invece ho scelto altro. Impagabile più di ogni altro. Forse solo arrampicata mi ha detto cose simili.
Disc!facciamo finta che non stia scrivendo… perché non si potrebbe…. ma il V3Rs mi arriverebbe con le Bora WTO 60mm. molto probabilmente pero' le metterò in vendita senza montarle quindi se state facendo un pensierino su queste … potrebbe essere un'occasione
facciamo finta che non stia scrivendo… perché non si potrebbe…. ma il V3Rs mi arriverebbe con le Bora WTO 60mm. molto probabilmente pero' le metterò in vendita senza montarle quindi se state facendo un pensierino su queste … potrebbe essere un'occasione
ho preso le Space Carbon WS38... sul C64 avevo le WS31 e mi ci sono trovato benissimo.Che monti al posto di quelle?
100 € e un vasetto di pesto possono bastare?facciamo finta che non stia scrivendo… perché non si potrebbe…. ma il V3Rs mi arriverebbe con le Bora WTO 60mm. molto probabilmente pero' le metterò in vendita senza montarle quindi se state facendo un pensierino su queste … potrebbe essere un'occasione

Vado al rialzo,150 € e una bottiglia di Franciacortafacciamo finta che non stia scrivendo… perché non si potrebbe…. ma il V3Rs mi arriverebbe con le Bora WTO 60mm. molto probabilmente pero' le metterò in vendita senza montarle quindi se state facendo un pensierino su queste … potrebbe essere un'occasione
Potrei replicare aggiungendo una bottiglia di sciacchetrá di quello buon ma preferisco berlo io...Vado al rialzo,150 € e una bottiglia di Franciacorta
Ti aspettoPotrei replicare aggiungendo una bottiglia di sciacchetrá di quello buon ma preferisco berlo io...
Approposito di Franciacorta, devo venire a fare scorte per l'inverno .