Potrei replicare aggiungendo una bottiglia di sciacchetrá di quello buon ma preferisco berlo io...
Approposito di Franciacorta, devo venire a fare scorte per l'inverno .
non bevo vinoTi aspetto![]()
Aggiudicate 250 sono mie.non bevo vino
rialzo.. 250€
Shamal in carbonioBuonasera ragazzi sono in procinto di assemblare un c64 disc, avevo pensato di optare per il gruppo record meccanico e ho un dubbio sulle ruote, avevo pensato alle shamal disc ma ho visto che nel sito della campagnolo non esistono piu', non le producono piu' in alluminio? sono state sostituite dalle shamal carbon?
quindi in alluminio non le fanno più?Shamal in carbonio
Grande Shiacchetra' autentico solo nelle cantine delle 5 Terre....Potrei replicare aggiungendo una bottiglia di sciacchetrá di quello buon ma preferisco berlo io...
Approposito di Franciacorta, devo venire a fare scorte per l'inverno .
Ultimamente giro più per cantine che in biciclettaTi aspetto![]()
Girare le cantine in bici????Ultimamente giro più per cantine che in bicicletta![]()
Stesso pensiero!Ci puoi sempre andare in bici per cantine!

Andare si , è il tornare indietro il problemaCi puoi sempre andare in bici per cantine!

quindi in alluminio non le fanno più?
Guarda, ho fatto un bel weekend nelle langhe e dev'essere veramente bello pedalare in quelle zone . Tante colline meravigliose e strade in buono stato.Ci puoi sempre andare in bici per cantine!
Braccino come sempre100 € e un vasetto di pesto possono bastare?![]()
Lo sai che sono il classico ligure con i ricci in tascaBraccino come sempre![]()

Considera che i raduni si fanno a Brescia sempre perché qua, se non si è capito, comandiamo noi!Ah però, bella compagnia. Bravi

)Considera che i raduni si fanno a Brescia sempre perché qua, se non si è capito, comandiamo noi!![]()
![]()
(Alla faccia dei vicentini mangia gatti)
Bella questa!Lo sai che sono il classico ligure con i ricci in tasca![]()