Ah ecco. Io per qualche tratto (molto breve) c’è la faccioNon ho parlato di media, intendevo , pedalare in pianura a quella velocità per alcuni tratti.
Mi capita spesso di fare parecchi km di buon passo vicino ai 40 , non è poi così difficile.![]()
Ah ecco. Io per qualche tratto (molto breve) c’è la faccioNon ho parlato di media, intendevo , pedalare in pianura a quella velocità per alcuni tratti.
Mi capita spesso di fare parecchi km di buon passo vicino ai 40 , non è poi così difficile.![]()
Mangiare lo metto al secondo posto, sul gradino più alto ci metto in altra cosa, @Maceio sicuro concordaPer me la cosa più bella della vita è mangiare....per quello che vado in bici. Vedi un pò te Christian![]()

Aaaaaaa viaggiare!!!Mangiare lo metto al secondo posto, sul gradino più alto ci metto in altra cosa, @Maceio sicuro concorda![]()
![]()
Bravo Gaza, tutto il mio rispetto!no no @GAZZA71 fa il modesto ma lo tiene per poi di brevi tratti
Durante il raduno dovevamo tenerlo buono perché si metteva davanti e martellava senza sosta...in pianura lo tiene alla grande i 40
Lo stavo per scrivere io, sulla bici di Pogacar stava benissimo quindi non vedo perché non dovrebbe stare bene su tutte le v3RSTornando al discorso Alanera sono in attesa di vederlo sul mio v3rs, ho trovato questo accordo con il venditore che prima lo voglio vedere montato, anche perché su quella di pogacar ci sta che e una meravigliamo
Da cell le foto non le vedo bene ma 3.3 mi sembrano pochini. Per altro venduta da un negozio che ci dovrà fare io suo margine . Guardala con attenzione per vedere che non ci siano magagneRagazzi...
Io vi seguo sempre, anche se ho due C... annondale..
Ma... Secondo voi com'è questa C64?
Parlano di taglia S, che non vuol dire niente, ho chiesto info, vediamo che dicono...
A me servirebbe un 50S, o 50H...
Chiedono 3.3k... Che dite?
Grazie...Da cell le foto non le vedo bene ma 3.3 mi sembrano pochini. Per altro venduta da un negozio che ci dovrà fare io suo margine . Guardala con attenzione per vedere che non ci siano magagne
Prova a postarleGrazie...
Vediamo intanto se mi sanno dire che taglia è, perché mi sembra piccola...
Le foto lasciano parecchio a desiderare...
Non sono dei gran presupposti.
TrovateGrazie...
Vediamo intanto se mi sanno dire che taglia è, perché mi sembra piccola...
Le foto lasciano parecchio a desiderare...
Non sono dei gran presupposti.

Si, a vederla sembra una 48...Fischia se è piccola!
Fischia se è piccola!
Si, mi sa che è veramente piccola, e che è meglio se resta la...Sembrerebbe un 45s ma le foto fanno abbastanza schifo.
A vederla così sembra bella...e a un prezzo davvero buono....vai a vederla di persona e scrutala bene...intanto verifichi che la taglia sia quella giusta,e che il telaio sia originale.Ragazzi...
Io vi seguo sempre, anche se ho due C... annondale..
Ma... Secondo voi com'è questa C64?
Parlano di taglia S, che non vuol dire niente, ho chiesto info, vediamo che dicono...
A me servirebbe un 50S, o 50H...
Chiedono 3.3k... Che dite?
Togli ... abbastanza!Sembrerebbe un 45s ma le foto fanno abbastanza schifo.