COLNAGO Club

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

GAZZA71

Velocista
13 Marzo 2012
4.899
11.242
LA SPEZIA
Visita sito
Bici
Colnago v1r
mha.. secondo me non ci sta bene… troppo spigoloso.
sto' rivalutando anche di non metterla sul V3rs in arrivo… sulla Concept dico che è la sua…
pero' dovrei vederla dal vivo prima
Concordo, anche per me l' alanera è più da Concept, c'è un ragazzo che l'ha montato sul V2R e non sta proprio bene.

• Wow
Reactions: puma75

VECCHIA

Velocista
4 Settembre 2014
5.048
6.936
55
Vicenza
Visita sito
Bici
PINARELLO NEW DOGMA F - COLNAGO C64 - PEDEMONTE MUTATOR RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS
mha.. secondo me non ci sta bene… troppo spigoloso.
sto' rivalutando anche di non metterla sul V3rs in arrivo… sulla Concept dico che è la sua…
pero' dovrei vederla dal vivo prima
Ho chiesto riguardo a Alanera , il mio meccanico la vende a 490 euri .

Kylo_ren

via col vento
18 Aprile 2020
2.786
4.158
ad cazzum
Visita sito
Bici
ciuccio
Controllato poco fa, non ho riscontrato nessun gioco ne davanti ne dietro.o-o
urca, io se muovo l'arco di sinistra si muove di qualche mm e questo è sia davanti che dietro, quindi è una cosa che è genetica del dura Ace a quanto pare (?)
Adesso provo a stringere la bussola ma devo stare attento perchè quella bussola deve essere stretta ma non troppo per non bloccarla sennò non si riesce a rimontarlo su.:azz

• Mi piace
Reactions: GAZZA71

GAZZA71

Velocista
13 Marzo 2012
4.899
11.242
LA SPEZIA
Visita sito
Bici
Colnago v1r
Sei pesantino...si mangia bene dalle tue parti eh :pork::==:))):
Scherzo eh ,,,non ti offendere.
E chi si offende!!!
Ho un debole per la buona cucina ed il buon vino , sono consapevole che con 7/8 kg in meno migliorerei parecchio ma dovrei contenere le varie cene con gli amici e i weekend enogastronomici fuori porta. Oltretutto ho una moglie che è un'ottima cuoca quindi rimarrò un paracarro in salita ;-)

• Mi piace
Reactions: cc65 and Kaiser Jan

puma75

Scalatore
28 Dicembre 2009
5.987
2.613
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
E chi si offende!!!
Ho un debole per la buona cucina ed il buon vino , sono consapevole che con 7/8 kg in meno migliorerei parecchio ma dovrei contenere le varie cene con gli amici e i weekend enogastronomici fuori porta. Oltretutto ho una moglie che è un'ottima cuoca quindi rimarrò un paracarro in salita ;-)
ci pensa Conte a toglierti le varie cene con amici e weekend fuori porta… oddio fuori dalla porta basterebbe la moglie a tenertici fuori :mrgreen:

• Haha

puma75

Scalatore
28 Dicembre 2009
5.987
2.613
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
Concordo, anche per me l' alanera è più da Concept, c'è un ragazzo che l'ha montato sul V2R e non sta proprio bene.
il V3rs pero' esteticamente mi da' l'idea di più racing rispetto al V2r..
ecco, l'importante secondo me di questo integrato è l'avere uno stem corto "100-110" , sennò diventa più uno spoiler anteriore che manubrio

• Mi piace

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
20.951
19.350
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
E chi si offende!!!
Va beh,,,però almeno vivi contento...se dovesse diventare un lavoro stare attento a quello che mangi,finirebbe il divertimento...
Io ci sto abbastanza attento a quello che mangio,ma senza impazzire di privazioni e sono alto come te con 10 kili in meno...ma intanto in salita resto comunque un paracarro.:friends:o-o

• Mi piace
Reactions: cc65 and GAZZA71

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.773
33.127
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
E chi si offende!!!
Per me la cosa più bella della vita è mangiare....per quello che vado in bici. Vedi un pò te Christian o-o

barce

Passista
9 Ottobre 2007
4.629
2.111
Val di Vara
Visita sito
Bici
Trek varie....
Non ho parlato di media, intendevo , pedalare in pianura a quella velocità per alcuni tratti.
Mi capita spesso di fare parecchi km di buon passo vicino ai 40 , non è poi così difficile. o-o
Beh quando facevo le crono in pianura mi divertivo a tirate i grupponi in Versilia, facendo trenate a 40 e oltre. Giustamente come dici Cristian ci vuole il giusto allenamento e soprattutto non avere vento contro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.