COLNAGO Club

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

VECCHIA

Passista
4 Settembre 2014
4.780
6.385
53
Vicenza
Visita sito
Bici
COLNAGO C64 - PEDEMONTE AURATA RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS - COLNAGO CONCEPT
Questa di che è un’offesa :))):

Battute a parte personalmente i 2 colori che più mi piacciono sella C64 sono il bianco/nero e il rosso/nero e tra i 2 ho preso il primo
Io ho fatto di meglio ho preso la rossa per me e la bianca per mia moglie così non mi sono perso niente !
 

cc65

Apprendista Passista
8 Settembre 2011
847
730
Cesena ( FC )
Visita sito
Bici
Colnago CLX 2016
Wto 45 ma con camere. Aspetto primavera prossima per montare i tubless, anche se non ne sono ancora convinto..
Fai bene, io ho usato il tubeless per quasi 2 anni e non vorrei più smettere, devo solo trovare le ruote adatte per me...

Salve gente, mi è arrivata la curva (si dice così?) Alanera della Deda, che ho acquistato per rimpiazzare quella (veramente) piegata a seguito dell'incidente (una piega piegata infatti :))): ).
Qui le foto. Pagata una follia. Pesa 312 gr.
L'ho montato sulla mia Lulù e devo dire che ci sta proprio bene.bella cumpa

Vedi l'allegato 244708 Vedi l'allegato 244711
Vedi l'allegato 244716 Vedi l'allegato 244719
Hai fatto 30...fai 31, prendi anche quella cinese e poi ci dici la differenza... ;-) :-)xxxx
 

cc65

Apprendista Passista
8 Settembre 2011
847
730
Cesena ( FC )
Visita sito
Bici
Colnago CLX 2016
In realtà facciamo 32 perchè il mio collega olandese ha fatto la follia e l'ha preso in Cina, appena gli arriva mi manderà foto e lo confrontiamo.:-)xxxx:-)xxxx
L'avevi già scritto, per questo ti ho citato (scherzando) ma il confronto lo dovresti fare prendendoli in mano, in foto non è la stessa cosa, comunque sarebbe solo una mia curiosità ma nel caso tu faccia un'uscita col tuo collega confrontale.
Molto bella, buone pedalate.
 
  • Mi piace
Reactions: Kylo_ren

Kylo_ren

via col vento
18 Aprile 2020
2.786
4.154
ad cazzum
Visita sito
Bici
ciuccio
L'avevi già scritto, per questo ti ho citato (scherzando) ma il confronto lo dovresti fare prendendoli in mano, in foto non è la stessa cosa, comunque sarebbe solo una mia curiosità ma nel caso tu faccia un'uscita col tuo collega confrontale.
Molto bella, buone pedalate.
Ehhh lo so hai ragione, ma come faccio? senza Covid ero su ad Eindhoven una settima si e una no e avrei potuto guardarci dentro. Ma adesso come faccio? ;nonzo%;nonzo% Purtroppo dovrò rifarmi sul peso e foto. Non c'è scelta. Di lui mi fido perchè ne sà più di me certamente, anche se in salita è un po' una pippa: Eindhoven è più piatta del mio conto corrente:)))::))):.
 
  • Mi piace
Reactions: golias

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
21.308
25.024
48
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps

Spanner

Apprendista Cronoman
13 Agosto 2020
3.112
1.820
Qui
Visita sito
Bici
mia
  • Mi piace
Reactions: Kylo_ren

palmer

Apprendista Scalatore
20 Ottobre 2005
2.239
1.639
vicino a Milano
Visita sito
Bici
Due in carbonio, una in titanio, ma sette in acciaio
Chi mi dà informazioni su questa bici che conservo gelosamente nel mio studio, grazie. Vedi l'allegato 244751
E' un Master prima generazione, lo si capisce dalla forcella e dalle congiunzioni: la forcella non è la precisa (quella con gli steli dritti) e le congiunzioni non sono a forma stellare. Non riesco a capire che gruppo monti: dal tipo di reggisella sembrerebbe dell'era C-Record, ma guarnitura e cambio sembrano di un'altra epoca. Una delle mie bici monta una guarnitura simile: super record "no fluted".
Prendi il tutto con le pinze: qui ci sono cultori Colnago e soprattutto cultori Campagnolo, che ti daranno informazioni più attendibili delle mie.
Complimenti, queste sono le bici che piacciono a me!

PS le ruote sono di un'epoca successiva?
PPS anche il mio Master è uguale al tuo: stesse congiunzioni ma con forcella precisa; l'ho fatto riverniciare Saronni e monta un moderno record 10V





 

umbi52

Apprendista Passista
5 Gennaio 2009
926
471
Prato
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf slx, titanio Rewel, Colnago V3RS disc, titanio xacd per i rulli
In realtà facciamo 32 perchè il mio collega olandese ha fatto la follia e l'ha preso in Cina, appena gli arriva mi manderà foto e lo confrontiamo.:-)xxxx:-)xxxx
Che misura è la tua Alanera? Le misure corrispondono? Te lo chiedo perchè il mio è 420 (esterno/esterno) e corrisponde, mentre l'attacco dovrebbe essere 110, ma in realtà è quasi 120. Per il confronto con il cinese, potrò farlo presto, per curiosità ne ho ordinato uno ed è in viaggio.
 
  • Mi piace
Reactions: cc65 and BULLDOG

Kylo_ren

via col vento
18 Aprile 2020
2.786
4.154
ad cazzum
Visita sito
Bici
ciuccio
Che misura è la tua Alanera? Le misure corrispondono? Te lo chiedo perchè il mio è 420 (esterno/esterno) e corrisponde, mentre l'attacco dovrebbe essere 110, ma in realtà è quasi 120.
Dunque la curva (per la cronaca ribattezzata Gazza Ladra per il botto di soldi che mi è costata :))):) misura 420mm esterno/esterno,110 mm di stem da centro perno a centro barra e pesa 310 gr. (non so perchè due volte misurato il peso e ottenuto due misure diverse, misteri della fede, forse bilancia con artrosi, il tempo è umido qui)
Per il confronto con il cinese, potrò farlo presto, per curiosità ne ho ordinato uno ed è in viaggio.
Questo è ottimo così potrò mangiarmi presto il fegato perchè ho appena ricevuto le foto da Rob e mi si rigira lo stomaco.:doh:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.