Che lo sforzo sia con te! usa lo sforzo... usa lo sforzo. È yogurt che te lo dice.... usa lo sforzo!
intendi questo???Che lo sforzo sia con te! usa lo sforzo... usa lo sforzo. È yogurt che te lo dice.... usa lo sforzo!
intendi questo???Ruote di serie FULCRUM 6 DB, si Ultegra meccanico però disc
Che bici hai?
Non ci credo!!Io sto pensando ad un gps per il 2021 ma sono incerto,molto incerto e dubbioso

Fai bene...ricomprerò un'altro pidocchioso cateye ma che alla fin delle finite sono sicuro che tengo!Non ci credo!!![]()
![]()

Non ti sbagli!Costa un tantinello troppo per quello che serve a Kajser...poi magari mi sbaglio
Già spesi tra super record, bora,pedali,portaborracce e tutto il resto per il montaggio. Ma per la ♧ ne vale la pena!Se non usi le funzioni accessorie, meglio spendere la differenza in altri ammennicoli
qui?Grazie di cuore Walter ma so già che fine farebbe!

bravo hai fatto benissimo.Già spesi tra super record, bora,pedali,portaborracce e tutto il resto per il montaggio. Ma per la ♧ ne vale la pena!
Si...freni rimbravo hai fatto benissimo.
Le bora che monti sono per pattini ?
Mi dispiace!Peccato altrimenti mi mettevo in fila per quando le cambiavi, ricordo che le cambi spesso!
Io sono in coda da prima che le comprassePeccato altrimenti mi mettevo in fila per quando le cambiavi, ricordo che le cambi spesso!