Io monto una sella italia slr kit carbonGrazie della risposta, ho chiesto perche’ sulla mia vecchia specialized tarmac bisognava cambiare l’attacco sella per mettere le selle in carbonio che tipicamente hanno i binari piu’ grossi e con sezione ellittica 7x9,6 mm invece che circolare 7x7 mm, probabilmente su colnago non serve allora
ueeeeeee![]()
non fare così. Ho cominci a mangiare e cresci,ho tagliamo il telaio con il flessibile! 
Che sella vorresti montare?Grazie della risposta, ho chiesto perche’ sulla mia vecchia specialized tarmac bisognava cambiare l’attacco sella per mettere le selle in carbonio che tipicamente hanno i binari piu’ grossi e con sezione ellittica 7x9,6 mm invece che circolare 7x7 mm, probabilmente su colnago non serve allora
Confermo, l'attacco sella colnago permette di montare sia selle con binari tondi che ellittici. Il morsetto del reggisella agisce sui binari sulla parte inferiore e su quella superiore , a differenza del tipico attacco specialized che avvolge tutto il binario....Grazie della risposta, ho chiesto perche’ sulla mia vecchia specialized tarmac bisognava cambiare l’attacco sella per mettere le selle in carbonio che tipicamente hanno i binari piu’ grossi e con sezione ellittica 7x9,6 mm invece che circolare 7x7 mm, probabilmente su colnago non serve allora
Veramente bella. Ma qusta finitura è stata fatta su richiesta tua o è a catalogo ?
Vorrei provare una full carbon, una con un prezzo che posso raggiungere e buone recensioni e’ la berk lupina, mi paicciono anche le selle italia ma sono fuori budgetChe sella vorresti montare?
Su mia richiesta la finitura,non esiste a catalogo. Ho personalizzato il logo frontale e ho fatto togliere le scritte C64 su testa forcella e sotto il tubo obliquo.Veramente bella. Ma qusta finitura è stata fatta su richiesta tua o è a catalogo ?
Io ho provato la C59 ma le mie guanceVorrei provare una full carbon, una con un prezzo che posso raggiungere e buone recensioni e’ la berk lupina, mi paicciono anche le selle italia ma sono fuori budget
reclamavano pietà. La lupina è stupenda!Ottimo lavoro.Su mia richiesta la finitura,non esiste a catalogo. Ho personalizzato il logo frontale e ho fatto togliere le scritte C64 su testa forcella e sotto il tubo obliquo.
Ci fosse il sole,risalterebbe ancor di più!Ottimo lavoro.
Sarebbe questa? (Versione con buco) La ho vista in negozio e mi piace molto pure lei ma mancava la taglia adatta a meIo monto questa di sella!
Ottima sella, io la uso da anni ormai. È perfetta per le mie chiappe3
Sarebbe questa? (Versione con buco) La ho vista in negozio e mi piace molto pure lei ma mancava la taglia adatta a me
Si è la versione Flow per il resto è identica. Io uso una S13
Sarebbe questa? (Versione con buco) La ho vista in negozio e mi piace molto pure lei ma mancava la taglia adatta a me
Ehh quello è un giochetto mica da ridere, c'è l'innesto a baionetta. Probabilmente l'innesto va su almeno 4 cm. Anche 6 forse. Non si vede nemmeno la scavallatura. Pazzesco, mi chiedo che tipo di profilo di shock test hanno usato per validare quel tipo di inserzione. Il foglio di carbonio ha il profilo netto. Sarebbe stato bello vederlo prima senza vernice trasparente. Pazzesco. Io non so neanche come facciano.@Kylo_ren cosa mi dici del dettaglio della forcella con 2 tipi di carbonio! Vedi l'allegato 252775
non si usa la pelleIo monto questa di sella! Vedi l'allegato 252780

guardavo le foto, mamma mia che bella. Mi vien da prenderla in mano.

O Dio,nel culo proprio no ....sotto!non si usa la pelle![]()
ehh no heee
si soffre con il carbonio nel culo![]()