vabbè ma ci sarà andato con una sabbiatrice? o tutto a mano con carta grana aero?Ma sei fuori,l'unica cosa che faccio senza far danni,è gonfiare i copertoncini. Per il lavoro,o lo fai di mestiere o fai solo danni irreparabili.
vabbè ma ci sarà andato con una sabbiatrice? o tutto a mano con carta grana aero?Ma sei fuori,l'unica cosa che faccio senza far danni,è gonfiare i copertoncini. Per il lavoro,o lo fai di mestiere o fai solo danni irreparabili.
Ottimo,così ti conosco di persona!Bene ci metto poco ad attivare, poi la Franciacorta la conosco per tanti raduni mx5 che ci ho fatto.
Se non ho capito male dai video che mi girava dei lavori che faccevano,l'hanno fatta a mano,ma non ci metterei la stessa sul fuoco.vabbè ma ci sarà andato con una sabbiatrice? o tutto a mano con carta grana aero?
ma ce l'hai ancora un video? cavolo a mano è un lavoro da certosino. Beh certo con la sabbiatrice è un problema perchè se sbagli rovini tutto, però anche a mano..Se non ho capito male dai video che mi girava dei lavori che faccevano,l'hanno fatta a mano,ma non ci metterei la stessa sul fuoco.
Certo,non tutti!ma ce l'hai ancora un video? cavolo a mano è un lavoro da certosino. Beh certo con la sabbiatrice è un problema perchè se sbagli rovini tutto, però anche a mano..
me ne basterebbe uno per capire,Certo,non tutti!
Vieni,a Brescia te lo faccio vedere!me ne basterebbe uno per capire,
Ciao io ho 31 anni, vado in bici e le Colnago, in particolare la C64, mi piaccio o tantissimo. Però per ora sono lontane dalle mie possibilitàHaha purtroppo anche io... Mi sembra, guardando quelli che incrocio per strada, che in generale di ciclisti giovani con BDC (diciamo 15-25/30 anni) per strada ce ne siano pochi.... ma forse mi sbaglio è una mia statistica personale per niente scientifica.
Poi le Colnago oltre ad un prezzo non basico che forse i giovani non si possono permettere, hanno una "tipologia" di pregi e di fascino che non tutti sanno cogliere, almeno secondo me.
VecchioCiao io ho 31 anni, vado in bici e le Colnago, in particolare la C64, mi piaccio o tantissimo. Però per ora sono lontane dalle mie possibilità

Idem con patate, forse di più praticamente con un pedale nella tombaVecchio![]()

Ma almeno noi siamo felici e pedaliamo su ♧ .....vecchie!Idem con patate, forse di più praticamente con un pedale nella tomba![]()
'sti vecchi sono ovunque...e vogliono la bici da vecchi..Vecchio![]()

Invaderemo il mondo!'sti vecchi sono ovunque...e vogliono la bici da vecchi..
![]()

Dopo il rigor mortis sarà difficile staccarci le Colnago incollate al culo. Dovranno fare delle bare a forma di bici, rigorosamente in carbonio UD lucido e con l'epitaffioMa almeno noi siamo felici e pedaliamo su ♧ .....vecchie!
Ma come fa a requiescare in pace se nun gliela fece"nun gliela fece a scalare l'ultima salita, con incensato orgoglio lascia questa valle di lacrime salendo in cielo, requiescat in pace"
Tu sei tutto matto!Dopo il rigor mortis sarà difficile staccarci le Colnago incollate al culo. Dovranno fare delle bare a forma di bici, rigorosamente in carbonio UD lucido e con l'epitaffio
"nun gliela fece a scalare l'ultima salita, con incensato orgoglio lascia questa valle di lacrime salendo in cielo, requiescat in pace"
postilla. Speriamo ce la faccia a salire in cielo almeno.

Neanche sullo Space Shuttle usano strumenti così sofisticati...Ora devo comprare un computerino,e questo farebbe al caso mio. Sarebbe come quello che ho,ma al negativo! Vedi l'allegato 253055

Ottimo,allora lo cambio!Neanche sullo Space Shuttle usano strumenti così sofisticati...![]()
![]()
Adesso non ricordo il sito ma qualche giorno fa (blackfriday ?) avevo visto in super offerta il Garmin 520 plus a 129€Ora devo comprare un computerino,e questo farebbe al caso mio. Sarebbe come quello che ho,ma al negativo! Vedi l'allegato 253055